domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ursula Bennardo rivela: “Sossio ha dei modi un po’ rudi quando..”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo la rottura che li aveva visti protagonisti qualche mese fa, sembrano aver trovato un equilibrio che gli consenta di vivere serenamente la loro storia d’amore.

Intervistati dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, la coppia del Trono Over ha raccontato come vanno le cose tra loro dopo la rottura.

“Stiamo bene. È passato un mese dal momento più brutto, non ci sono novità ma ci siamo impegnati per aggiustare le cose”, ha confessato Ursula “Ci stiamo mettendo l’impegno e l’amore per confrontarci serenamente e superare alcuni ostacoli che dopo tre anni di convivenza ancora c’erano. Ma è vero che ci sono momenti in cui mi stranisco, perché dentro di me ci sono ferite che non si sono chiuse”.

A farle eco Sossio:

Sto imparando a trattenermi. Ho una voce forte per natura e tendo ad alzarla, anche senza accorgermene. Faccio di tutto per essere più pacato, meno impulsivo. Nasco permaloso, ma adesso cerco di farmi scivolare le cose. cosa. L’importante è che in questo mese non abbiamo commesso più gli errori del passato. […] Ci sto mettendo tutto me stesso”.

L’ex dama ha poi rivelato che le loro difficoltà sono legate ai loro caratteri, entrambi molto decisi:

Lui pecca nei modi, un po’ rudi. Si lascia andare quando litiga, nel linguaggio e nelle modalità. Per quanto metta l’istinto materno anche nel rapporto di coppia. Esigo rispetto. Non gliene faccio passare una. Forse non gli era mai capitato di avere a che fare con una donna forte, che pretende ed esige. Forse cercava una compagna più accondiscendente, io non sono così”.

LEGGI ANCHE

Giulia Cavaglia nuova concorrente del GF Vip, incontrerà un ex corteggiatore

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI