martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, tragedia sfiorata per Marika Abbonato, ecco sue le condizioni dopo l’incidente quasi mortale

Tragedia sfiorata per Marika Abbonato

Ore di preoccupazione e panico quelle appena trascorse dall’ex corteggiatrice di Daniele Paudice del dating show di Maria De Filippi.

Marika Abbonato ha sfiorato la tragedia, l’incidente quasi mortale di cui è stata vittima lo scorso sabato sera 8 Giugno, poteva essere letale.

“Benedetta” è stato il primo commento sui social della 22enne siciliana, a margine dell’incidente in macchina, allegando le foto con il collare al collo, spiegando:“Abbiamo sfiorato una tragedia, siamo state graziate da Dio”.

Marika Abbonato ha poi concluso ringraziando chi si è preoccupato per il suo stato di salute: “Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso, fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato una tragedia, siamo state graziate da Dio”.

Chi è Marika Abbonato

La 22enne siciliana ha appena concluso l’esperienza a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice di Daniele Paudice, che alla fine del suo percorso ha scelto Gaia Gigli.

Ospite della 27esima puntata di Casa Lollo, il format di interviste di Lorenzo Pugnaloni PRODOTTA DA MONDOTV24.IT, l’ex corteggiatrice di Daniele Paudice si è lasciata andare a una lunga intervista esclusiva, in cui ha rivelato se tornerà a settembre a Uomini e Donnein qualità di Tronista.

In merito al suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, Marika ha rivelato:

“Mi è sembrato strano che a distanza di due giorni, dalla villa al giorno della Scelta, avesse una visione così chiara, perché in quella occasione aveva detto di non sapere chi fosse la sua Scelta. Mi ha detto che non sono stata la sua scelta perché dall’altra parte sentiva un sentimento più forte, e questo non è possibile in due giorni. Non mi è piaciuto come Daniele ha gestito la fine del percorso. Mi sono sentita un po’ l’amante”.

Marika ha anche commentato la possibilità di vederla sul Trono a settembre: “Non so se accetterei di diventare Tronista a settembre, io sono pessimista, non penso di trovare l’amore prima, però ti dico che da un lato sarei più adatta a quel ruolo, preferisco essere corteggiata piuttosto che corteggiare. Quindi in altri panni magari sarei stata diversa, più sicura, più sciolta”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI