Uomini e Donne, Sara Gaudenzi svuota il sacco: “La scelta di Ciro? Sapevo tutto”
L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Gaudenzi, ha deciso di non trattenersi più. Fresca di rottura con l’ex corteggiatore Alessio Rubeca, la romana si è raccontata a 360 gradi in una lunga intervista nel salotto di Casa Lollo con Lorenzo Pugnaloni. Tra confessioni amare sulla sua vita sentimentale, stoccate alle vecchie rivali e un clamoroso retroscena sul trono di Ciro Solimeno, Sara ha servito al pubblico del web un piatto ricchissimo di gossip.
Sara Gaudenzi “Le segnalazioni su Alessio? Credo siano vere”
La favola tra Sara e Alessio si è infranta proprio a un passo dalla convivenza. L’ex tronista ha confermato la rottura, rivelando dettagli che lasciano poco spazio all’immaginazione. Di fronte alle continue segnalazioni di infedeltà da parte del ragazzo, Alessio avrebbe scelto la strada peggiore: il silenzio.
Nessun tentativo di chiarimento, nessuna rassicurazione per trattenerla. Il ragazzo sarebbe semplicemente sparito per giorni, per poi ripresentarsi comunicandole la volontà di chiudere la relazione “per non creare caos mediatico”. Un atteggiamento che ha portato Sara a una dura conclusione: ormai è certa che le voci sui tradimenti di lui fossero fondate.
La stoccata a Cristiana Anania: “Come finiscono le storie fa la differenza”
Non poteva mancare un commento sulla sua storica “nemica” televisiva, Cristiana Anania. Anche la relazione di quest’ultima con Ernesto Passaro è naufragata in tempi record (durando, come dicono i fan, “quanto un gatto in tangenziale”).
Sara, pur lanciando qualche frecciatina, ha scelto di mantenere una posizione distaccata ma pungente:
“Cristiana chi? Quella che tutti chiamano Cristina? Il giorno della sua scelta c’è stato un abbraccio e le ho fatto un in bocca al lupo. Io non me lo auguravo che loro non durassero… ma le storie possono finire, è come finiscono che fa la differenza”.
Il Retroscena su Ciro: “Sapevo che avrebbe scelto Elisa”
Il vero colpo di scena dell’intervista riguarda però il percorso di Ciro Solimeno. Durante l’esperienza nel programma, Sara ha stretto una forte amicizia con il tronista partenopeo (complice anche il legame di quest’ultimo con Alessio).
Mentre il pubblico attendeva con il fiato sospeso l’esito del trono, Sara Gaudenzi aveva già in tasca la verità sulla scelta di Elisa Leonardi:
“La scelta di Ciro? Mi piaceva di più Elisa. Avendo conosciuto bene Ciro stando con Alessio, credo che un carattere come quello di Elisa ci stia molto meglio. Sapevo fosse lei la scelta, passavamo giorni insieme e lo diceva. L’ho sempre tenuto per me per rispetto del programma”.
Insomma, il finale era già scritto e confidato agli amici più stretti. Una scelta che, come sappiamo, non è stata affatto digerita dall’altra corteggiatrice, Martina Calabrò, la cui reazione furiosa fuori dagli studi ha addirittura richiesto il pronto intervento della sicurezza.


