Uomini e Donne, Roberta Di Padua si espone su Ida e Cristina, le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-04

Uomini e Donne Magazine, l’ex dama del trono over, Roberta Di Padua, lancia un augurio a Ida e Cristina Un mese fa, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne. Sebbene iniziata tra alti e bassi, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Anche la rivalità tra …

article-post

Uomini e Donne Magazine, l’ex dama del trono over, Roberta Di Padua, lancia un augurio a Ida e Cristina

Un mese fa, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne. Sebbene iniziata tra alti e bassi, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Anche la rivalità tra Roberta e Ida Platano (ex fidanzata di Alessandro) e Cristina Tenuta (ex frequentazione di Alessandro) sembra essere scomparsa.

Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Roberta Di Padua ha infatti lanciato un augurio alle due ex dame rivali, Ida Platano e Cristina Tenuta:

A Cristina e Ida auguro di trovare un grande amore, auguro a entrambe di essere felici e serene. Di vedere l’amore come qual qualcosa in più per noi che siamo mamme, siamo guerriere e ci bastiamo da sole. L’amore può farci stare meglio ma noi stiamo bene così, questo non devono mai dimenticarlo. Le sicurezze dobbiamo trovarle in noi stesse e non attraverso gli uomini”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche