domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Roberta Di Padua scontro con la tronista per un corteggiatore, ecco cosa è successo

Roberta Di Padua non perde occasione per manifestare il proprio compiacimento per ragazzi più giovani di lei, dopo la presunta relazione con Davide Donadei, la dama di Cassino da qualche settimana ha puntato Andrea, trentunenne osteopata romano, sceso per corteggiare la nuova tronista Nicole Santinelli. Da subito la tronista ha chiesto al corteggiatore di prendere una posizione netta in quanto a lei darebbe molto fastidio frequentasse altre persone dello studio durante la conoscenza. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio c’è stato uno scambio molto acceso tra la tronista e la dama, un duello senza esclusione di colpi senza vincitori nè vinti, ma in cui la Di Padua ha fatto la sua figura.

Il corteggiatore ha ribadito a Roberta di non voler ballare con lei, ma la dama cassinese ha ribattuto affermando che a spingerlo a rifiutare è la paura della reazione della tronista, in quanto dall’inizio della registrazione non le ha mai staccato gli occhi da dosso e ha testimoni che lo possono confermare. La tronista ha ribattuto di non temere assolutamente la Di Padua e che trova un pò too much che una quarantenne si copra di ridicolo nell’ammiccare a un ragazzo 9 anni più piccolo sceso per corteggiare un’altra persona. Lo scambio è finito dopo diversi minuti, ma la percezione è che tra le due l’ascia di guerra non è stata sotterrata, ne vedremo delle belle.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI