Uomini e Donne, Roberta Di Padua scontro con la tronista per un corteggiatore, ecco cosa è successo
Roberta Di Padua non perde occasione per manifestare il proprio compiacimento per ragazzi più giovani di lei, dopo la presunta relazione con Davide Donadei, la dama di Cassino da qualche settimana ha puntato Andrea, trentunenne osteopata romano, sceso per corteggiare la nuova tronista Nicole Santinelli. Da subito la tronista ha chiesto al corteggiatore di prendere una posizione netta in quanto a lei darebbe molto fastidio frequentasse altre persone dello studio durante la conoscenza. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio c’è stato uno scambio molto acceso tra la tronista e la dama, un duello senza esclusione di colpi senza vincitori nè vinti, ma in cui la Di Padua ha fatto la sua figura.
Il corteggiatore ha ribadito a Roberta di non voler ballare con lei, ma la dama cassinese ha ribattuto affermando che a spingerlo a rifiutare è la paura della reazione della tronista, in quanto dall’inizio della registrazione non le ha mai staccato gli occhi da dosso e ha testimoni che lo possono confermare. La tronista ha ribattuto di non temere assolutamente la Di Padua e che trova un pò too much che una quarantenne si copra di ridicolo nell’ammiccare a un ragazzo 9 anni più piccolo sceso per corteggiare un’altra persona. Lo scambio è finito dopo diversi minuti, ma la percezione è che tra le due l’ascia di guerra non è stata sotterrata, ne vedremo delle belle.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!