Uomini e Donne, nuove dichiarazioni di Ciro Solimeno che sbotta contro Martina De Ioannon: “Io c’ho messo la faccia, lei no”

Ciro Solimeno rilascia una nuova dichiarazione sui canali di Witty. Questa volta, il tronista di Uomini e Donne, replica i commenti in seguito alla sua verità circa la violazione del programma e sottolinea di aver svelato tutto e averci messo la faccia, sebbene Martina De Ioannon non lo abbia fatto.

Nella giornata di ieri, Ciro Solimeno aveva dichiarato:

Di aver “notato che tra le visualizzazioni delle mie storie Instagram c’era con una certa frequenza un account e inizio ad avere il dubbio che potesse essere Martina, così cerco di capirlo. Ci scambiamo qualche messaggio, mando una foto con una frase che ci eravamo ripetuti durante un ballo per capire se fosse lei definitivamente. Ho la certezza e le chiedo il numero di telefono”.

“Durante la telefonata le chiedo se fosse davvero interessata a questo percorso e se fosse interessata a me e all’altra persona. Mi dice che i sentimenti che stava provando erano reali. Più volte mi ripete che stavamo facendo una cosa sbagliatissima e io mi prendo tutte le responsabilità. Ho iniziato io”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: