Nilufar Addati è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne e dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi è diventata un’influencer di successo, oltre ad intraprendere anche una carriera televisiva alla conduzione L’arte in cucina, in onda su GamberoRosso.
Recentemente Nilufar ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, nella quale ha parlato tra le tante cose anche di questa esperienza, ecco le sue parole:
“Fin da piccola sentivo di voler unire la chiacchiera alla passione della cucina. Ricordo di aver ricevuto la proposta del programma su un gommone in Sardegna, davanti all’isola di Mortorio, nell’agosto del 2020, e di non essermelo fatto ripetere due volte. Ho iniziato a 23 anni, e da allora penso di aver imparato tantissimo: interfacciarmi con tante persone dalla carriera straordinaria come Enrico Bartolini ti fa sentire ricca.”
La Addati ha poi parlato di una sua lotta morale che combatte da sempre, ovvero quella contro le apparenze e i pregiudizi, ecco cosa ha detto:
“Quando sei una ragazza carina che fa anche l’influencer per molte generazioni sei stupida e superficiale, cosa che non credo di essere. Lotto contro lo stereotipo per cui se sei giovane e lavori coi social sei automaticamente una stupida. Vorrei dire, però, un’altra cosa.
Ci terrei a dire che non credo a quel mantra che dice che, se ti impegni, potrai ottenere tutto quello che vuoi: non è così. È ingiusto dire alle nuove generazioni di farlo, perché non tutti abbiamo gli stessi mezzi. Bisogna lottare per abbattere queste differenze e far valere davvero la meritocrazia.”
Nilufar Addati ha poi confidato il perchè da tre anni non escono notizie di gossip su di lei
“Quello che molti non colgono è che oggi mostro quello che voglio. Tutto quello che passa tramite le mie mani e la mia voce è quello che ti sto dando la possibilità di analizzare. La vita vera, però, rimane un’altra cosa, e quella è solo mia.
Ci sono cose che è normale che rimangano intime, anche perché fuori la gente spesso ha il giudizio facile, ma la verità è che non puoi giudicare un puzzle se non hai tutti i pezzi a disposizione.
Se qualcuno prova a cercare notizie su di me, saranno 3 anni che non esce un gossip che mi riguarda. Faccio il possibile affinché non succeda: mi piacerebbe che le persone parlassero di me per altri motivi.”
Il suo sogno nel cassetto? La conduzione:
“Diventare sempre più brava nella conduzione, magari presentando un talk show all’americana, per non dire Sanremo.”
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Belen Rodriguez bellissima, suona la chitarra e canta mentre Santiago balla (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!