Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato contro gli haters, ecco il motivo

Mamma di due bambini e in attesa del terzo figlio, Nicole Mazzocato (ex corteggiatrice di Uomini e Donne) nei giorni scorsi si è lasciata andare ad un duro sfogo verso gli haters. Ecco per quale motivo
Nicole Mazzocato furiosa contro gli haters
La notizia di una gravidanza dovrebbe essere una gioia per i genitori, molto spesso invece si trasforma in un incubo senza fine. Si, perchè è sufficiente che esca una foto in cui si intraveda anche solo qualche rotondità più marcata, o un pancino appena abbozzato per diventare preda facile di giornalisti, paparazzi e haters che non aspettano altro che poter “sbattere” in prima pagina la notizia sul proprio giornale o arrogarsi il diritto di criticare come, quando e perchè si sia deciso di mantenere riserbo su una notizia tanto bella quanto delicata.
E così già prima di Giulia De Lellis, la cui presunta gravidanza è finita sui giornali prima dell’annuncio della diretta interessata e del suo compagno Tony Effe, un’altra influencer ex corteggiatrice e scelta di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato ha deciso di rompere il silenzio e di dedicare un lungo sfogo in un post Instagram rivolto a tutti coloro che hanno criticato in questi mesi la scelta di non mostrare il pancione sui social.
“Sono 7 mesi, e ancora non ho messo una foto, si pensa sempre che le persone esposte vogliano pur di far parlare decidere di avere un figlio. Sono discorsi che sono stufa di sentire, sono discorsi superficiali perchè fare un discorso generale che valga per tutti è sempre un discorso generale che valga per tutti è sempre un discorso povero di significato e di intelletto”, spiega motivando la scelta di non mostrare il pancione.
Ed invero, dopo il video che la vedeva con il compagno e i due figli annunciare a sorpresa di diventare presto mamma tris, Nicole ha deciso di condividere si la propria quotidianità ma senza esibire troppo il pancione. Una scelta dettata da traumi vissuti con le altre due precedenti gravidanze e dalla voglia di vivere il tutto in maniera privata.
Dopo però quanto successo a Giulia De Lellis, Nicole ha ritenuto opportuno ripostare quel video dello scorso 18 marzo scorso in cui aveva condiviso alcuni messaggi velenosi ricevuti per la sua decisione di mantenere riserbo su una questione personale come la gravidanza.
Dopo il caso “Giulia De Lellis”, lo sfogo delle influencer
Sono tante le influencer che, all’indomani della notizia della presunta gravidanza di Giulia De Lellis hanno voluto far sentire la propria voce su un tema tanto delicato quanto importante quale quello della gravidenza.
E così oltre a Nicole Mazzocato, anche Chiara Carcano e Aurora Ramazzotti nei giorni scorsi si sono scagliate ribadendo il diritto di ogni donna di poter decidere quando e come comunicare la notizia.
“Vi siete mai chiesti come mai una donna non comunica la gravidanza in genere prima del terzo mese? Se la risposta è sì allora saprete che è perchè potrebbero accadere le seguenti cose: si potrebbe perdere il bambino, si potrebbe per motivi che non devono essere spiegati voler terminare la gravidanza, si potrebbero scoprire complicanze mediche, ci si vuole tutelare emotivamente in quanto può essere un momento di grande confusione“. , esordiva Aurora Ramazzotti in alcune Instagram stories.
“Cercare morbosamente di togliere alle donne la possibilità di raccontare la loro storia non è il prezzo da pagare, è mancanza di rispetto e accanimento e fa schifo. Non potete mai sapere il perché del silenzio di una donna. Non riguarda voi in nessun modo e, se pensate di sì, il vostro ego va curato. Dietro questi schermi esistono persone reali con storie che non sempre devono essere condivise, almeno non per soddisfare la vostra curiosità“.
CONTINUA QUI: https://mondotv24.it/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!