ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, la prima sfilata della stagione viene vinta da Alessia Rivolta In studio un DJ d’eccezione già noto al pubblico: ecco di chi di tratta

Anche quest’anno Uomini e Donne ripropone il format della sfilata. Questa volta ad inaugurare la passerella degli studi del Palatino sono state le donne del parterre over, che come sempre accade, hanno fatto incetta di grande sicurezza nei propri mezzi.

A giudicare le dame come sempre sono stati i cavalieri del parterre over, a cui si è aggiunta, ad honorem senza la paletta, l’opinionista viterbese Tina Cipollari.

“Brivido caldo in una notte di luna piena” : Tony di Temptation Island in console

Appena iniziata la puntata viene presentato da Maria De Filippi, Tony di Temptation Island che si è occupato di presentare le dame e di curare la parte musicale della sfilata.

La prima a sfilare è stata Cristina Tenuta, nelle vesti della bambola per antonomasia “Barbie“.

Come sappiamo, le sfilate sono un modo per rinforzare quelle che sono le antipatie pregresse tra le due compagini del parterre e lo ha dimostrato Armando che con un sonoro 2 ha valutato la performance di Cristina, con la quale l’anno scorso aveva avuto una parvenza di Liason.

Poi è stata la volta di Barbara De Santi  che ha sfilato senza infamia e senza lode, guadagnando subito la sua seduta.

Subito dopo hanno sfilato Morena e Gemma.

Per Morena, occhi da triglia di Diego Tavani e Mario Cusitore a parte, ci sono state critiche diffuse sul suo modo di sfilare in intimo, percepito da diversi cavalieri come una mera volgarità. Soprattutto Matteo e Alessio Stella sono stati molto taglienti nei confronti di Morena.

Ai due uomini si è aggiunto anche Armando Incarnato che ha dato 4 alla siciliana.

Un’ altra musica per Gemma che ottiene una miriade di voti altissimi, in barba alla sua età.

Medaglia d’oro per Alessia Rivolta: si aggiudica la vittoria

Poi è toccato ad altre dame del parterre, tra cui Aurora, Giada e Anna Gloria. Ma nulla da fare per ognuna di loro perché ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata la dama Alessia Rivolta.

La dama, con un fisico da modella, ha incantato il parterre, sbaragliando così la concorrenza senza faticare troppo.

Alla prossima sfilata!

 

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI