Uomini e Donne, la mamma di Nicole Santinelli le dedica una dolce lettera, ecco cosa ha scritto

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Nicole Santinelli ha concluso il suo trono scegliendo il corteggiatore Carlo.

La madre della tronista Nicole le dedica una lettera

Dopo la scelta, a Nicole  viene recapitata una lettera speciale, scritta da sua madre in occasione della sua scelta. La madre di Nicole ha augurato alla figlia “bella come il sole”, di trovare l’amore che hanno avuto nella loro casa, un amore che la faccia sentire felice e al sicuro. 

Ecco le parole della madre di Nicole: 

“Ricordo ancora quando tornavi da scuola e mi chiedevi, mamma posso tingermi i capelli? E poi ho capito che ti prendevano in giro per i capelli troppo biondi e qualche chilo in più. Ricordo ancora la sorpresa che mi facevi quando tornavo da lavoro stanca, nel vialetto di casa sentivo già il profumo di dolci appena sfornati, me li preparavi per farmi una sorpresa. Poi avevi 11 anni e in quel maledetto novembre hai sfiorato la morte. Lì sono arrivati i primi attacchi di panico e mentre io diventavo sempre più fragile, tu crescevi forte. Il giorno della presentazione a Uomini e Donne è arrivato un altro dispiacere, ma tu sei stata forte come sempre, hai indossato la corazza e asciugato le lacrime. Ma oltre ai complimenti sono arrivate anche le prime critiche: ‘sei fredda e glaciale’ ti hanno detto, quasi nessuno ha percepito il dolore nel tuo cuore”.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo