Uomini e Donne, Ida si commuove in esterna, Tina provoca la tronista

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è stata mostrata una esterna tra Ida e Pierpaolo. Durante l’uscita Pierpaolo ha cercato di trasmettere delle emozioni alla tronista, ha fatto intervenire i violini provocando la commozione di Ida. In studio dopo la visione dell’esterna, Tina ha provocato la tronista dicendo che le lacrime sono dovute al pensiero per un altro uomo, in particolare a Mario.

Ida ha detto che non ha pensato a nessuno, di essere tornata a casa felice e contenta perchè si è sentita protetta e importante. Ernesto è intervenuto consigliando alla dama di distinguere chi sa corteggiare bene da chi è realmente interessato. Maria è intervenuta dicendo che Pierpaolo somiglia a Riccardo Guarnieri, suscitando lo stupore di Tina. La tronista ha ribadito di essere realmente interessa, successivamente è stata mostrata la clip dell’uscita con Sergio.

Il corteggiatore ha detto di esserci rimasto male per il trattamento riservatogli dalla tronista in studio, quasi freddo e distaccato nei suoi confronti. Dopo aver parlato ed essersi chiariti i due si sono abbracciati, ma in studio tra i due è riscoppiata la polemica, tanto è che Cristina dagli spalti ha invitato il corteggiatore ad essere meno aggressivo e farsi conoscere meglio, senza parlare degli altri, deve concentrarsi su sè stesso.

Ernesto è intervenuto infine per dire che in questo momento Ida ha bisogno più di supporto che di polemica, Ida ha approvato si sente troppo controllata.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,