domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida dolce messaggio per il programma ma non era pronta, ecco la verità

Uomini e Donne, Ida dolce messaggio per il programma ma non era pronta

Nella puntata di Uomini e Donne Martedì 14 Maggio 2024, in seguito alla discussione (e relativa conferma) con Mario Cusitore a causa delle segnalazioni di una portinaia di un B&B che ribadiva di averlo visto uscire in mattinata dalla struttura ricettiva, alludendo al fatto che abbia passato la notte con una ragazza che parlava spagnolo, Ida Platano ha lasciato il trono.

Il messaggio di Ida Platano

In queste ore, con un messaggio pubblicato su Instagram, Ida ha ripercorso la sua esperienza a Uomini e Donne:

“Belli miei, Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima, sentivo un mix di emozioni, mi ero bevuta non so quante camomille e tisane. Un nuovo viaggio iniziava e sicuramente all’inizio non ero pronta, poi piano piano anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi sono riuscita a ritrovarmi, e ringrazio indistintamente tutti quelli che sono scesi per me
Le cose stavano iniziando a cambiare per me, iniziavo a sentirmi più libera e felice nel conoscerli e nel farmi conoscere sempre di più.
Libera ed emozionata di vivermi qualsiasi cosa.
Mi porterò dentro tutti i momenti belli e anche tutti quelli difficili.
Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato……..
Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita.
Grazie a Maria per l’opportunità e Grazie a tutta la redazione di Uomini e Donne @raffaellamennoia @lucyicte
@laurafrenna15 @claudioleotta @martivarr @gemma.galgani @giannispertiofficial @tinacipollarioriginal @uominiedonne Grazie a tutti
Vi mando un abbraccio pieno di Amore
Vostra…lda”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI