Uomini e Donne, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara sono in crisi? Ecco l’indiscrezione

Contenuti dell'articolo

Gianmarco Steri e Cristina Ferrara in crisi dopo Uomini e Donne? Le ultime indiscrezioni

A distanza di circa un mese dalla scelta finale a Uomini e Donne, emergono nuovi rumors su una possibile crisi tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara. La coppia nata all’interno del noto dating show di Canale 5 sembrava essere partita con il piede giusto, ma ora il web mormora che l’idillio possa essere già al capolinea.

Uomini e Donne: la coppia Gianmarco e Cristina si è già separata?

Dopo un percorso televisivo piuttosto altalenante, Gianmarco Steri aveva deciso di lasciare lo studio con Cristina Ferrara, sua scelta finale nel programma condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, secondo quanto riportano alcuni utenti attivi sui social e le pagine di gossip dedicate a Uomini e Donne, tra i due ex protagonisti del trono classico le cose non starebbero andando come previsto.

Attualmente, Gianmarco si trova in vacanza in Spagna insieme ad alcuni amici, mentre Cristina è tornata a casa sua, dichiarando di aver ripreso la sua quotidianità. Questo temporaneo distacco fisico ha già fatto scattare le prime supposizioni da parte dei fan, che hanno iniziato a interrogarsi sulla reale tenuta della relazione.

Nessuna convivenza all’orizzonte: parla Cristina Ferrara

A rendere ancora più evidente la tensione tra i due è stata una risposta di Cristina Ferrara a un follower su Instagram. Alla domanda su una possibile convivenza con Gianmarco, l’ex corteggiatrice ha risposto con fermezza che, per ora, non è previsto alcun passo in tal senso. Una dichiarazione che ha alimentato i sospetti di una crisi, soprattutto considerando il fatto che la Ferrara non ha mai menzionato Gianmarco nelle sue ultime stories.

Naturalmente, né Gianmarco né Cristina hanno confermato ufficialmente la presunta rottura, e le indiscrezioni restano, per il momento, semplici voci non supportate da dichiarazioni concrete.

Gianmarco Steri verso il Grande Fratello?

Come se non bastasse, si fa strada anche un’altra indiscrezione: pare che Gianmarco Steri abbia messo gli occhi sul Grande Fratello. Secondo alcuni rumor, l’ex tronista starebbe cercando di entrare nel cast della prossima edizione del reality show, in partenza a settembre. Un’occasione che potrebbe rappresentare per lui una nuova avventura nel mondo della televisione e, forse, l’inizio di un nuovo capitolo personale e professionale.

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: