Uomini e Donne, Gemma in studio in lacrime difende Ida da Mario, ecco cosa è successo
Gemma in studio in lacrime difende Ida Platano: “L’avete messa dinanzi a condizioni vergognose”
La puntata di Uomini e Donne di Martedì 7 Maggio 2024 è stata segnata dalla discussione tra Gemma e i corteggiatori di Ida Platano. La tronista, in seguito alle segnalazioni su Mario, non si è presentata in studio. Ida ha poi giustificato l’assenza con un video messaggio rivolto a Mario e Pierpaolo:
“Per quanto riguarda Mario non ho più parole…Gli ho creduto dal giorno uno, nonostante le tante segnalazioni…Mi ha ferito che ha detto di essersi innamorato della persona sbagliata…Su Pierpaolo…Ha giudicato le mie scelte…Non deve darmi lezioni di vita…”
E’ a questo punto che interviene Gemma, amica storica di Ida Platano, per difenderla. La storica dama del trono over si rivolge nello specifico a Mario Cusitore, e afferma:
“L’avete messa dinanzi a condizioni vergognose. Mario non dai una risposta, ti sei arrampicato ai vetri. Io tremo perchè conoscendo Ida, la sua sensibilità, ma vi rende conto come sta lei? La sua sensibilità? Siete responsabili di come sta questa creatura o cosa pensate di essere venuti qua a fare cosa? Me lo spiegate…vorrei capire come avete potuto arrivare a tanto”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!