Uomini e Donne, Elena Scielzo confessa: “Biagio Di Maro? Un fuoco di paglia.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-01-25

Elena Scielzo ha scelto di partecipare al programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare Biagio Di Maro. La loro frequentazione, però, non è andata come sperato e a distanza di qualche settimana Elena ha rotto il silenzio su Biagio. “Faccio un po’ fatica a gestire la mia emotività. Persino al lavoro le uniche note …

article-post

Elena Scielzo ha scelto di partecipare al programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare Biagio Di Maro. La loro frequentazione, però, non è andata come sperato e a distanza di qualche settimana Elena ha rotto il silenzio su Biagio.

“Faccio un po’ fatica a gestire la mia emotività. Persino al lavoro le uniche note negative che ricevevo riguardavano la mia emotivo. Dopo le esperienze che ho avuto sono diventata diffidente, ho indossato una sorta di corazza. Speri di incontrare l’uomo che riesca a far cadere che questa corazza, perché dentro ho tanta dolcezza da offrire. Ma l’uomo della mia vita lo devo ancora trovare, ne sono certa…”, ha ammesso la dama al settimanale Magazine di Uomini e Donne.

La dama ha poi detto la sua su Biagio e su quanto accaduto, rivelando:

Durante gli ultimi giorni della nostra frequentazione Biagio ha avuto dei comportamenti che ho percepito come campanelli d’allarme. Mi ha dato l’impressione di essere un fuoco di paglia, un uomo che avvampa, ti riempie di complimenti ma perde rapidamente interesse […] Quando poi ho iniziato a sospettare che con fosse davvero trasparente come me, ho deciso che non era il caso di portare avanti la nostra conoscenza. Penso di aver fatto bene, perché a quel punto Biagio mi ha fatto rimanere molto male: sostiene che abbia parlato male di Armando, quando non è assolutamente vero. Rimpiango solo di aver pianto in trasmissione, perché in quel momento ho dato una soddisfazione ad una persona che non se lo mentiva”.

Elena, infatti, è rimasta molto colpita da Armando Incarnato e nutre verso di lui un grande rispetto:

Armando mi piace davvero molto come persona, e non solo perché ha preso le mie parte in diverse occasioni. Credo che anche lui sia stato deluso tante volte dalla vita, per questo forse nasconde i lati più belli dentro di sé, dietro all’apparenza diversa e a delle reazioni cose. Armando è quasi una versione maschile di me, anche se io non ho la sua carica. Biagio non me lo doveva toccare”, ha spiegato la Scielzo.

LEGGI ANCHE

 

GF Vip, Ecco i 3 nominati della puntata del 24 gennaio 2022

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche