Uomini e Donne: Davide Donadei lascia i social, dietro la decisione motivi di salute

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-18

Davide Donadei sarà assente dai social per un periodo di tempo, a comunicarlo la fidanzata Chiara Rabbi attraverso una storia Instagram, queste le sue parole: “Ciao ragazzi sono Chiara. Volevo semplicemente comunicarvi che Davide per un pochino staccherà dai social. La verità è che un pochino siamo tanto stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo …

article-post

Davide Donadei sarà assente dai social per un periodo di tempo, a comunicarlo la fidanzata Chiara Rabbi attraverso una storia Instagram, queste le sue parole:

“Ciao ragazzi sono Chiara. Volevo semplicemente comunicarvi che Davide per un pochino staccherà dai social. La verità è che un pochino siamo tanto stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop e un pochino ha bisogno di riprendersi fisicamente dato che ultimamente non è stato molto bene ha bisogno di riprendersi in serenità.

Ci sembrava giusto essere sinceri dato che sia per messaggio che di persona al ristorante ci chiedete molte cose e vi chiediamo comprensione e pazienza. Sarà lui poi a raccontarvi tutto appena riuscirà.”

Alla base della decisione ci sarebbero dei problemi di salute dell’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, è stato lui stesso a darne notizia sui social ” Ho problemi con l’insulina, il glucosio nel sangue è eccessivo ho già eliminato qualche alimento, mi sto curando”

L’ augurio a questo punto è di rivederlo presto su Instagram vorrà dire che le cose staranno andando meglio.

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: Anche Alfonso Signorini conferma la richiesta esorbitante di Raz Degan

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche