Uomini e Donne, Cristina Tenuta rivela se frequenterebbe ancora Alessandro

La dama di Uomini e Donne, Cristina Tenuta, è tornata a parlare di Alessandro Vicinanza, il cavaliere che ha frequentato qualche mese e che adesso è fuori dal programma e vive la storia d’amore con Roberta Di Padua, sua “rivale”.

In occasione di un’intervista al magazine di Uomini e Donne, Cristina Tenuta ha fatto un bilancio  circa la frequentazione con Alessandro. Col senno di poi, la dama non inizierebbe una conoscenza con l’ex fidanzato di Ida Platano, per i seguenti motivi:

«Non ero lucida, se avessi analizzato bene la situazione, le cose sarebbero andate diversamente. […] Proprio ultimamente mi ha ferito l’affermazione di Alessandro quando ha dichiarato che sono una persona che non ama gli animali. Ha detto una cosa non vera e ha parlato di un argomento che durante le  nostre uscite è saltato fuori solo per un istante, travisando completamente le mie parole. Quello che Alessandro ha detto ha inoltre scatenato diverse persone contro di me e questo mi è dispiaciuto molto. Io adoro gli animali, vorrei tantissimo un cane, ma sono 9 anni che ho scoperto di essere allergica. Odio passare per la persona che non sono, soprattutto, perché tra gli animali ci sono cresciuta».

Sebbene sia rimasta delusa dal comportamento di Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta ha dichiarato essere felice per la sua nuova relazione con Roberta Di Padua, e dispiaciuta per essersi intromessa e aver rovinato il rapporto con una donna che stimava:

«Sono molto contenta perché credo che lei senta un forte sentimento per Alessandro. Reputo più che giusto che provi a viversela fuori dalle telecamere. Ho rovinato il rapporto con una donna che stimavo e rispettavo, anche se non l’ho dimostrato, per una situazione che, se fossi stata più lucida, avrei analizzato meglio. […] Con Roberta penso che si possa recuperare, è una donna intelligente. Spero che capisce che non volevo farle del male, che non ero lucida. Non ho mai litigato con una donna per un uomo, neanche da ragazzina, è una cosa che mi sarei mai aspettata che accadesse».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,