Uomini e Donne: cosa penso della puntata, i commenti a caldo (12/11/25)

Nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi Mercoledì 12 novembre 2025: andiamo a commentare quanto accaduto in studio!

Uomini e Donne: cosa penso della puntata, i commenti a caldo

La puntata si apre con i protagonisti del trono over. Agnese De Pasquale sembra ormai arrivata al limite con Federico Mastrostefano.
Nonostante la dama stia conoscendo anche un altro cavaliere, guarda caso di nome Federico, è evidente che la sua attenzione resti tutta per l’ex tronista. Eppure, il comportamento altalenante di Mastrostefano continua a destabilizzarla: prima si avvicina, poi si allontana, promette grandi cose e infine si dice “bloccato”. Un atteggiamento che lascia perplessi anche i fan del dating show di Maria De Filippi, che sui social commentano con ironia questa dinamica fatta di “tira e molla”.
Agnese vorrebbe chiudere, ma finisce ogni volta per ricaderci. Anche oggi, pur dichiarando di voler mettere un punto, appare affranta e non ha voluto ballare con nessuno in studio. Il secondo Federico, poverino, resta quasi nell’ombra, mentre Agnese cerca di metabolizzare l’ennesima delusione.
Una storia che ricorda più una commedia sentimentale all’italiana che una conoscenza da salotto televisivo.

Trono Classico: Sara Gaudenzi tra Marco e Jakub

Dopo le dinamiche del trono over, l’attenzione si sposta su Sara Gaudenzi.
La tronista ha vissuto due esterne molto diverse: una emozionale con Marco e una decisamente più passionale con Jakub Bakkour. Durante l’esterna con Jakub, l’intesa fisica tra i due è evidente. Sara si lascia andare a battute e provocazioni che non passano inosservate né al pubblico né a Cristiana, che osserva in silenzio ma visibilmente infastidita. Sara ammette di apprezzare la sensibilità e l’educazione di Jakub, ma la situazione si complica quando entra in gioco Marco.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: