Uomini e Donne, Ciro in lacrime per Martina a un passo dal dirle addio? “Non ce la faccio più”
Uomini e Donne, Ciro in lacrime per Martina a un passo dal dirle addio?
Lo sconforto di Ciro è reso noto nella puntata di Uomini e Donne di Mercoledì 11 Dicembre. All’indomani della discussione con Martina De Ioannon, il corteggiatore crolla in lacrime esasperato in camerino.
“Non ce la faccio più”
“Non devi far così, non metto in dubbio il tuo interesse nei miei confronti” lo rassicura Martina. “Tu mi dici che sono immaturo, bambino” sbotta Ciro in lacrime. “E non riesci a cambiare i tuoi atteggiamenti per venirmi incontro, visto che ti interesso?” propone Martina, invano. Ciro è fermo sui suoi passi: “Sono fatto così”.
Martina invita a ballare Gianmarco e Ciro lascia lo studio, è la reazione che voleva?
Cosa è successo nella puntata di ieri
La puntata di Uomini e Donne di Martedì 10 Dicembre si apre dal un sequel che vede Martina De Ioannon protagonista di alcuni fraintendimenti con i suoi corteggiatori. Asciugate le lacrime, la tronista decide di invitare a ballare Gianmarco, provocando una reazione in Ciro che esce dallo studio.
E’ la reazione che voleva?
Sembrerebbe proprio di sì. L’interesse di Martina sembra propendere verso Ciro, motivo per cui lo mette spesso alla prova in cerca di una reazione, come è anche giusto che sia.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!