martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Brando diventa attore, ecco dove reciterà

Uomini e Donne, Brando diventa attore

L’annuncio è attivo in queste ore, con un post pubblicato su Instagram, l’ex tronista ha annunciato il suo esordio nel mondo del cinema.

Consolidata la notorietà in seguito all’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, nel quale ha conosciuto Raffaella Scuotto, sua attuale fidanzata, Brando Eprhikian debutta in qualità di attore in un cortometraggio, una produzione in inglese “Inveniam Viam” che uscirà nelle sale a partire dal 14 giugno 2024.

L’annuncio di Brando

“Qualche settimana fa stavo girando delle scene per un cortometraggio. Adesso sono uscite la data del debutto e la locandina, molto bella, con tutti i dettagli. Sono contento, non è lungo come un film ed è recitato in inglese.

Questa per me è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere, però sono contento. Purtroppo non potrò esserci personalmente però se avete occasione e piacere andateci”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI