Uomini e Donne, arriva la reazione di Ciro Solimeno alle foto di Martina De Ioannon con Gianmarco Steri

Contenuti dell'articolo

Martina De Ioannon e Gianmarco Steri di nuovo insieme? Parla Ciro Solimeno dopo gli scatti “complici”

Nuovi sviluppi nella vicenda tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne: spuntano le prime foto tra Martina e Gianmarco, e arriva la reazione dell’ex Ciro Solimeno

Nelle ultime ore, Martina De Ioannon e Gianmarco Steri sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti complici, alimentando i rumors su una possibile riconciliazione tra i due. Le immagini, circolate rapidamente sui social e nei siti di gossip, sembrano confermare quanto già sospettato dai fan più attenti: tra i due potrebbe essere in corso una nuova frequentazione.

La reazione di Ciro Solimeno: “La mia campana aveva ragione”

A commentare la notizia è stato Ciro Solimeno, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex compagno di Martina, che nei giorni scorsi aveva già rilasciato dichiarazioni importanti a Lorenzo Pugnaloni. Dopo la pubblicazione delle foto, Ciro è tornato a farsi sentire con un commento breve ma diretto:

“Che dovrei dire? La mia campana aveva ragione.”

Un’affermazione che lascia trasparire delusione e amarezza, ma anche la sensazione di aver sempre avuto ragione sui sospetti nati nelle settimane precedenti.

Le parole di Ciro prima degli scatti: “Lei mi ha detto che si sono baciati”

Proprio pochi giorni fa, Ciro aveva raccontato alcuni retroscena inediti, sempre tramite l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. Queste le sue dichiarazioni, che hanno fatto il giro del web:

“Mi ha detto che si sono visti, hanno parlato e si sono baciati. Mi ha detto che non sono andati a letto ma non le credo. Tuttavia, credo al fatto che sia la prima volta che si sono visti, ma non posso mettere la mano sul fuoco. Ho litigato con lei per ogni frecciatina che metteva, ha sempre negato tutto fino alla fine facendomi passare per visionario. […] Martina mi ha detto che non lo conosce, nel senso che si frequenteranno. Mi ha anche detto che lei e Gianmarco sono pronti ad affrontare me e Cristina, perché sa che avremmo parlato”.

Parole che oggi assumono un significato ancora più forte, alla luce degli scatti che vedono Martina e Gianmarco insieme per la prima volta in pubblico.

Martina e Gianmarco: ritorno di fiamma o nuova relazione?

Al momento, Martina De Ioannon e Gianmarco Steri non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma la loro apparizione pubblica ha già fatto esplodere il gossip. La complicità mostrata lascia pochi dubbi: qualcosa tra i due c’è. Resta da capire se si tratti di un ritorno di fiamma o dell’inizio di una nuova relazione, questa volta vissuta alla luce del sole.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: