martedì 5 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Alessio si riavvicina a Claudia, critiche per entrambi

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio c’è stato l’ennesimo scontro tra Alessio e Claudia. I due probabilmente si piacciono ma la luce delle telecamere probabilmente per loro ha un richiamo più forte. E’ accaduto che Alessio abbia fatto un’uscita con un’altra dama, ma non ha disdegnato di prendere la mano di Claudia per chiederle se ci fosse qualcosa che la facesse star male.

A questo punto Manuela, la dama con cui è uscito Alessio, si è messa a discutere con il cavaliere chiedendogli il perchè dopo averle detto di aver passato una bella serata con lei si sia riavvicinato a Claudia.

Il retroscena tirato fuori da Manuela ha fatto scoppiare nuovamente una lite tra Alessio e Claudia, i due hanno cominciato a tirare fuori le questioni passate sulla loro frequentazione terminata da un pò. Gianni Sperti innervositosi ha commentato che a lui è sembrata una reazione a scoppio ritardato e che i due stiano fingendo..

Anche Maria De Filippi è intervenuta, facendo presente che è come se Alessio e Alessandro si fossero messi in testa di cambiare pagina, si ritrovano davanti a qualcuna e danno il numero a questa e quella persona, poi escono e accade tutto un caos come la vicenda Cristina. La conduttrice ha precisato che a differenza loro, le dame vanno in studio, ma non si dimenticano di chi hanno davanti. C’è un’onestà diversa. Poi rivolgendosi ad Alessio lo ha invitato a dichiararsi a Claudia se ancora le piace. Vedremo cosa accadrà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI