Uomini e Donne, Alessio e Samantha è scontro sui social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-26

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio tornano a far parlare di loro con un botta e risposta su Instagram, dopo la fine della loro storia a causa di una paparazzata in cui Alessio è stato ritratto in dolce compagnia e la richiesta di silenzio da parte di entrambi, oggi Ceniccola sollecitato da un fan ha risposto …

article-post

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio tornano a far parlare di loro con un botta e risposta su Instagram, dopo la fine della loro storia a causa di una paparazzata in cui Alessio è stato ritratto in dolce compagnia e la richiesta di silenzio da parte di entrambi, oggi Ceniccola sollecitato da un fan ha risposto a una domanda su Samantha, nello specifico in una diretta Instagram ad Alessio è stato chiesto il perchè non chiarisse con la ex tronista mettendo il proprio orgoglio da parte, la risposta di Alessio è stata tra l’irritato e lo stizzito, ma sono usciti particolari in cui anche la ex tronista avrebbe responsabilità sulla fine della relazione, queste le sue parole “Io non capisco cosa ne sai tu, cosa ne sapete voi di quello che è successo e quello che non è successo? L’ orgoglio non c’entra niente fidatevi. Sono successe altre cose che non sto qui a dire, inaccettabili, inammissibili e l’orgoglio non c’entra proprio niente”

Samantha Curcio appreso quanto detto da Alessio ha voluto rompere il silenzio e attraverso una serie di storie Instagram, ha voluto rispondere al suo ex fidanzato:

Sono stata zitta fino ad ora per non cedere a provocazioni, perchè io a vedermi sugli articoli non ci godo e non li voglio. Di inaccettabile e inammissibile, da parte mia, ci sono state SOLO tante brutte parole dette a causa di una rabbia e di una delusione infinite. Deciderò sempre di tacere su tutte le altre cose inammissibili, continuerò a chiedere alla gente di non offendere nessuno. Ricevere l’approvazione su un social non va ad alleviare i reali dolori di una persona. Non racconterò mai i dettagli di tutto quello che è successo perchè porterebbe solo a spargere cose negative ed io sto cercando la mia pace interiore. Non ne ho MAI più parlato, se non in bene… Vorrei faceste lo stesso! Chi si ama sta insieme! Ed anche oggi : CHIUSO PER MEDITARE! “

Ci sarà una replica? Nelle scorse settimane è stata anche ventilata la possibilità di un tentativo di chiarimento davanti alle telecamere alla ripresa del dating show della De Filippi, ma la Curcio non si è resa disponibile considerando chiusa la vicenda e chiedendo il silenzio, cosa che a quanto pare dopo oggi continuerà a fare.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Chiara Rabbi difende Matteo Ranieri e si scaglia contro Sophie Codegoni

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche