Una Vita: ecco le anticipazioni della settimana! (da 5 all’11 aprile 2021)

Una Vita: ecco le anticipazioni della settimana! (da 5 all’11 aprile 2021)

3 Aprile 2021 0 Di Valentina Spataro

Ecco le anticipazioni della settimana della soap “Una Vita” in onda tutti i pomeriggi alle 14.10 su Canale 5!

Lunedì

Santiago prende una volta per tutte la decisione di non allearsi con Ursula. Al contrario, decide di essere leale con Genoveva e va ad informarla del fatto che la Dicenta sta lavorando per distruggerla. Naturalmente ricevere quest’informazione in tempo si dimostra molto utile per la Salmeron. Santiago dice che entrambi sono in pericolo di vita, e per questo motivo è meglio agire subito prima di avere problemi. Camino è molto affascinata dai lavori di Maite che raffigurano le donne nude. In un momento di grande euforia, la ragazza bacia appassionatamente Maite. La pittrice non si aspettava questo gesto e resta spiazzata. José debutta come protagonista e riscuote un enorme successo. Una persona misteriosa però attira l’attenzione di tutti. Si tratta di uno sconosciuto che è andato ad assistere allo spettacolo. E’ forse interessato all’arte di José? Arantxa e Cesareo continuano ad essere bersagliati dalle domande dei domestici, che vogliono sapere se tra loro c’è una relazione. Per evitare di rispondere, ironizzano.

Martedì

Ursula sospetta che Santiago l’abbia tradita e stia svelando anche alcuni particolari importanti a Genoveva. Così si reca in prigione per andare a parlare direttamente con Cesar Andrade. La Dicenta gli offre un accordo che secondo lei non potrà rifiutare. Lui farà in modo di togliere la vita a Felipe, attraverso i suoi contatti, e lei gli darà tutte le informazioni necessarie sul conto di Santiago. L’Alvarez-Hermoso, che ovviamente non è al corrente di niente, si concentra sul processo che avverrà a breve contro Andrade. Genoveva si rende conto che Felipe è completamente assorbito dalla vicenda del traffico di donne e non le sta dando nessuna attenzione nonostante sia in gravidanza. Maite ha un confronto con Camino subito dopo il bacio, e la rifiuta, dicendo che la loro storia d’amore è impossibile. Di conseguenza, parte immediatamente.

Mercoledì

José è felice dopo aver debuttato ma non riesce a trovare nessun entusiasmo nella sua famiglia. Di conseguenza, per celebrare il suo successo, va a festeggiare insieme al resto del cast. Emilio e Cinta tornano a scontrarsi, stavolta per colpa del figlio di Felicia. Emilio è infatti convinto che quando Cinta inizierà il suo tour, conoscerà altre persone e si dimenticherà di lui. Le rassicurazioni della ragazza non servono a nulla ed Emilio resta fermamente convinto delle sue idee. Bellita, mentre è a spasso per Acacias, ha un brutto giramento di testa e sviene. Tutti si preoccupano molto per lei anche perché sembra non riprendersi subito. Marcia e Santiago passano una bella notte romantica, ma al risveglio la ragazza è consapevole di non potersi fidare di suo marito. Continua a dubitare di lui ed i sospetti sul fatto che non possa essere chi dice stanno tornando.

Giovedì

Felipe si rende conto che Marcia soffre perché è costretta a stare sempre con le mani in mano. Così chiede a Liberto di trovarle un lavoro. Velasco, l’avvocato di Andrade, è in contatto con Genoveva e va a trovarla. Le riferisce che una donna misteriosa è andata a fare visita al suo cliente in carcere. Grazie ai dettagli che Velasco le riferisce, Genoveva capisce immediatamente che si trattava di Ursula. La Salmeron ringrazia molto l’avvocato per la sua disponibilità e lo invita a collaborare ancora insieme in futuro. Andrade intanto è molto nervoso dopo aver saputo che anche Felipe testimonierà. Per questo motivo si lamenta con Velasco e lo invita ad intervenire affinché questo non accada. José è preoccupato per la salute di Bellita, che continua ad avere degli svenimenti e si sente debole. L’ex chitarrista inizia a pensare che sia giusto portarla da un medico.

Venerdì

Emilio teme di perdere Cinta dopo la sua scenata di gelosia. Così si dichiara nuovamente a lei e la invita a sposarlo. Cinta dice di sì, ma non sembra essere ancora convinta di questa decisione. Camino soffre molto dopo la partenza di Maite ed Emilio se ne accorge. Capisce che sua sorella è molto triste, ma non riesce a collegare la cosa alla partenza della pittrice. Liberto offre a Marcia un lavoro presso l’ambasciata brasiliana. Il marito di Rosina, però, non le dice che l’ha avuto grazie a Felipe. Marcia è molto felice e Santiago le dà il permesso per andare al colloquio. Genoveva dice a Felipe che dopo tre giorni andrà dal medico e saprà con certezza se è davvero incinta oppure no. La Salmeron resta profondamente delusa dalla reazione dell’avvocato, che non è affatto amorevole e gentile come ci si aspetterebbe.

Sabato

La puntata non va in onda.

Domenica

Santiago dice a Marcia di avere un nuovo piano per migliorare la loro situazione economica e glielo espone. Marcia intanto vuole lavorare sodo per l’ambasciata, ma in breve tempo scopre che è stato Felipe a fare il suo nome e si innervosisce. Ursula torna ad Acacias e tutti i vicini la trattano male, e non sono affatto felici per il suo arrivo. La Dicenta però ottiene quello che vuole, perché vede Genoveva spaventata per la sua presenza. Camino continua a stare male per l’addio di Maite e decide di parlarne con qualcuno. Così, confessa a Cesareo, che fin dall’inizio le è stato molto vicino, di essersi innamorata. Cinta continua a dubitare del fidanzamento con Emilio. E’ certa di amarlo, ma ha la sensazione che si stia facendo tutto troppo in fretta. Marcia, dopo aver fatto il colloquio, va da Felipe e gli svela che sa che è stato lui a promuoverla. L’Alvarez-Hermoso lo conferma e ribadisce tutto il suo amore alla ragazza. Marcia non sa che rispondere e proprio in quel momento arriva Santiago.

 

 

LEGGI ANCHE

Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di sabato 3 aprile 2021