Una Vita: ecco le anticipazioni della settimana!
Ecco le anticipazioni della settimana della soap “Una Vita” in onda tutti i pomeriggi alle 14.10 su Canale 5!
Lunedì
Mauro si presenta da Cesar Andrade, spacciandosi per un uomo d’affari. Purtroppo però dopo che il San Emeterio è riuscito a conquistarsi la fiducia dell’uomo, Felipe rischia di mettere a repentaglio l’operazione. L’Alvarez – Hermoso affida ad una prostituta di sua conoscenza il compito di indagare nei bassifondi e la donna si palesa a casa sua in presenza di Liberto che risulta abbastanza preoccupato.
Martedì
Antonito parla a suo padre dello strano comportamento di Lolita e Carmen e i due scoprono che le voci sulle continue discussioni tra le due donne sono fondate. I Palacios riusciranno a far tornare la pace nella loro casa. Intanto Ledesma contribuisce a rovinare l’immagine del ristorante.
Mercoledì
Mauro parla ad Andrade delle tratta delle donne e fa gli fa capire di sapere tutto. Ma davanti a questo argomento, l’uomo si offende per l’insinuazione e nega di sapere di cosa il San Emeterio stia parlando.
Giovedì
Ramon sgrida Lolita per il suo comportamento con Carmen ma finisce per litigare con Antoñito, infastidito che il padre abbia sgridato la moglie. Susana origlia la conversazione dei Palacios.
Venerdì
Felipe è impaziente di trovare Marcia e rimprovera Mauro per non aver saputo fare la giusta pressione su Andrade. L’Alvarez – Hermoso decide quindi di muoversi da solo e va a casa del magnate per salvare la Sampaio.
Domenica
Josè ed Emilio sono di ritorno da Santander. Il Pasamar rivela al Dominguez di aver scoperto alcuni dettagli piccanti su Ledesma. Copernico potrebbe essere infatti responsabile della morte di alcuni uomini. Se fosse vero, Emilio avrebbe trovato il modo di liberarsi del suo nemico e di impedire che Felicia lo sposi.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!