Una, nessuna e Centomila, Emma e Achille Lauro infuocano il palco con un finale a sorpresa, ecco cosa è successo

L’ obiettivo comune dei tanti artisti che si sono susseguiti all’Arena di Verona e’ stato regalare uno spettacolo che rendesse onore e giustizia alla causa.
La serata di Una Nessuna Centomila ha garantito tre ore di grande spettacolo.

Achille Lauro e Emma Marrone

Tra i vari momenti che hanno acceso la curiosità del pubblico che seguiva il programma online c’è stato l’inedito duetto di Emma Marrone e Achille Lauro che hanno cantato insieme 16 marzo.

L’esibizione è stata un connubio di potenza, sensualità e una chiara complicità tra i due sul palco che sarebbe sfociata, a esibizione conclusa, in un fugace bacio che molti utenti avrebbero particolarmente apprezzato.

Che Achille ed Emma siano una coppia esplosiva era cosa ben nota già dal Sanremo del 2021 in cui i due si erano esibiti in un altro duetto sulle note di “Penelope” in difesa degli incompresi.

Chissa’ se questo sodalizio artistico potrà sfociare in qualcosa oltre la musica come auspicano molti utenti che dopo la loro esibizione tifano per la coppia?

Intanto, la loro esibizione ha non solo catturato l’attenzione ma sancito ulteriormente il loro talento e il loro amore per la musica.

CLICCA QUA PER IL VIDEO

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,