Una mamma tuona contro la hit estiva di Tony Effe e Gaia: “È Diseducativa e orrenda”, la risposta del rapper
Una mamma tuona contro la hit estiva di Tony Effe e Gaia: “È Diseducativa”
Continuano a dividere l’opinione pubblica tra senior e young, i testi delle canzoni in tendenza su Spotify. È quello che è successo in queste ore con il nuovo singolo di Tony Effe e Gaia intitolato “Sesso e Samba”.
“Se pensi troppo al fatto che devi creare una hit, stai sicuro che non la fai. La musica si fa così, a sentimento. Penso che questa canzone piace molto al pubblico a parte perché c’è Gaia, che è bravissima e bellissima. Perché ci sono io, che sono bravissimo e bellissimo. La canzone è molto semplice, fa divertire, il beat è fantastico, è un’unione di tante cose. Siamo riusciti a far combaciare due mondi sonori differenti. Questa è la forza e la bellezza di questo brano. E della musica“, mentre il duo di cantanti rivela perché sia diventato una hit, una mamma lo boccia a posteriori, dopo aver casualmente ascoltato il testo.
È salita in macchina dopo che la figlia aveva lasciato il suo account Spotify collegato a tutto volume, la mamma che si è ritrovata inondata la hit estiva di Tony Effe e Gaia così, disapprovandone il testo, ha inviato un videomessaggio alla figlia che a sua volta lo ha condiviso:
“Adesso è partita una canzone diseducativa della vostra generazione dove la donna, altro che femminismo!” – esordisce in un videoclip già diventato virale, una mamma – “Cioè, ragazzi, datevi una regolata. Se fruite di questa musica scrivono ‘sc0po’, ‘bombolone’, un’oscenità! Per piacere levami questa m3rdaccia di musica! Che parlano, non cantano! Parlano! Per favore mi puoi levare questa cosa?”.
La risposta di Tony Effe non tarda ad arrivare, è uno “Scusa” esaustivo che, sicuramente, non avrà fatto cambiare idea alla madre in questione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!