Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!

Cosa succederà questa settimana ai protagonisti della soap più amata d’Italia?

Lunedì

Patrizio è alla ricerca di un confronto chiarificatore con Rossella. Niko proverà a recuperare il rapporto col figlio che, per i vari problemi personali, di recente ha un po’ trascurato. Felice, Mariella informerà Guido di una bella novità, ma l’uomo non l’accoglierà con lo stesso entusiasmo, così come non accoglierà con entusiasmo la visita di Sasà in versione “baby- sitter disperato”.

Martedì

Marina cerca l’aiuto di Roberto, finendo sempre più nella sua trappola. Alberto avrà un’amara sorpresa da Barbara e cercherà di rimediare. Rossella ha in serbo per Patrizio e Vittorio una punizione crudele. Niko ha difficoltà a ricreare il rapporto con Jimmy che, con Bianca, ha in mente un piano per passare il Natale insieme alla Terrazza.

Mercoledì

Ferri continua ad agire nell’ombra avvalendosi dell’inaspettata complicità di una sua vecchia amica, Fabrizio propone a Marina un modo per salvare i Cantieri che potrebbe contrariarla. Scosso dalla vista di Susanna, Niko si abbandona ad un’intensa riflessione sulla fine della loro relazione. La divertente punizione escogitata da Rossella per vendicarsi di Patrizio e Vittorio, finirà per ritorcersi contro di lei.

 

Giovedì

Mentre si allontana sempre più da Fabrizio, Marina, in ansia per la situazione dei Cantieri e per dall’ennesima provocazione di Alberto, vive un una profonda crisi. Un inaspettato incontro al Vulcano spinge Silvia a riflettere sulle sue recenti azioni. Cotugno continua a soffrire per Bice, nel frattempo Guido cerca di capire chi possa aver spedito la lettera anonima a Massaro.

Venerdì

Per Roberto Ferri è il momento dell’ultima mossa, ma deve stare attento e muoversi strategicamente per non insospettire Marina. Niko nel frattempo riceve una notizia da Ugo davvero inaspettata. Sicuri di aver individuato l’autore della lettera anonima, Guido e Cerruti pretendono delle risposte.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip: Salvo Veneziano contro Filippo Nardi. Ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,