Un Posto al Sole anticipazioni dal 9 al 13 Giugno 2025

Vediamo insieme le trame e le Anticipazioni della soap opera partenopea Un Posto al Sole in onda tutti I giorni su Rai3 dal 9 al13 giugno 2025.

Lunedì 9 giugno 2025
Dopo una pericolosa azione di polizia che mette a rischio l’incolumità degli agenti, la tensione tra Damiano e il suo superiore rischia di esplodere. Intanto, il delicato confronto tra Giulia e Luca — contrariato anche dal fatto che Gianluca abbia informato Giulia a sua insaputa — potrebbe non andare come la donna sperava. Nel frattempo, la questione della casa contesa tra Micaela, Samuel e Gabriela resta aperta: Micaela pensa di risolverla avanzando una proposta strategica.

Martedì 10 giugno 2025
Niko è in difficoltà nel mantenere il segreto su Gianluca con Alberto, mentre Giulia affronta Luca cercando di capire le sue reali e più profonde intenzioni. Il consiglio di classe si rivelerà tutt’altro che semplice per Viola. Intanto, la tensione tra Damiano e Grillo continua ad aumentare. Decisa a riappropriarsi della sua casa e a liberarsi di Gabriela, Micaela è convinta di aver ideato un piano perfetto.

Mercoledì 11 giugno 2025
La fermezza dei rappresentanti sindacali nella trattativa per la crisi dei Cantieri acuisce le tensioni tra Marina, Roberto e Gennaro. Quest’ultimo, frustrato dal fallito tentativo di sedurre Elena, sfoga la propria rabbia su Antonietta. Ma qualcuno assiste alla scena, rivelando così il lato oscuro e violento di Gennaro. Luca confessa a Giulia un proposito disperato, ma lei non si rassegna e cerca di convincerlo a cambiare idea. Intanto, la convivenza con Gabriela e Micaela riaccende i dubbi sentimentali di Samuel.

Giovedì 12 giugno 2025
Michele è turbato per la sparizione di Assane. Intanto, il comportamento sempre più inaccettabile di Gennaro avvicina inaspettatamente Marina e Antonietta. Micaela resta sul piede di guerra, ma per la prima volta Samuel la costringe a guardarsi dentro. Nonostante Cerruti cerchi di rassicurarla, Mariella intuisce che Guido sta nascondendo qualcosa.

Venerdì 13 giugno 2025
Michele registra la prima puntata del programma sugli scomparsi, dedicandola al caso di Assane. È convinto che dietro la sua sparizione ci sia Gennaro Gagliotti. Quest’ultimo è sempre più esasperato dalla moglie Antonietta, la quale potrebbe correre un grave pericolo. Intanto, Guido è affranto per la fine della storia con Claudia e Mariella è preoccupata per lui, nonostante il parere contrario di Salvatore. Rosa, infine, riceve i risultati degli scrutini della scuola serale: come se la sarà cavata?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,