Un Posto al Sole anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2024

Contenuti dell'articolo

Vediamo insieme tutte le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 9 al 13 dicembre 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana. 

Lunedì 9 dicembre 2024

Alice torna a Napoli dopo il breve soggiorno a Londra. La ragazza è pronta per uscire con Vinicio e passare con lui una serata divertente e pure un po’ matta. Sia Roberto che Marina però non sono sereni. Entrambi hanno la sensazione che questa uscita non sia per nulla una buona idea e cercano di convincere la giovane a rivedere i suoi piani. In effetti le sensazioni di Ferri e di sua moglie si rivelano esatte; l’uscita si rivela disastrosaViola spinge Damiano a chiedere aiuto a Eugenio per trovare i mezzi per portare avanti la sua ricerca del vero aggressore di Don Antoine e per farla fruttare, scagionando l’innocente Pasquale. Intanto Nunzio e Rossella, che sono partiti insieme per Madridarriveranno in città.

Martedì 10 dicembre 2024

Rosa e Luisa sembrano aver trovato un punto di incontro. La comune lotta per scagionare Pasquale le ha riavvicinate. Damiano intanto continua a portare avanti le sue indagini e a un certo punto arriva alla svolta che cercava. Alice e Vinicio fanno i conti con la loro serata disastrosa ma anche con Roberto. Successivamente sarà il turno di Marina, che affronterà duramente la sua nipotina e le chiederà di cambiare atteggiamento una volta per tutte. Rossella e Nunzio, a Madrid, sembrano finalmente liberi di vivere la loro relazione mentre Samuel, rimasto unico cuoco de Il Vulcano, cercherà di capire come fare a gestire la cucina completamente da solo.

 Mercoledì 11 dicembre 2024

Marina ha strigliato a dovere Alice e la ragazza sembra essere pronta a mettere in atto i consigli di sua nonna. Roberto viene a scoprire che Michele non sta seguendo le sue direttive ma soprattutto che non sta rispettando i veti editorialiDamiano riesce finalmente ad arrestare il vero colpevole dell’aggressione a Don Antoine. Pasquale è libero di tornare a casa e riprendere la sua vita; tra Rosa e Luisa sembra essere tornato il sereno.

Giovedì 12 dicembre 2024

Alice è pronta a riprendere, stavolta molto seriamente, il suo stage in radioMicaela però ha una lezione da darle prima che lei possa riprendere il lavoro. Roberto ha scoperto che Michele sta continuando la sua inchiesta sul caporalato ed è pronto a intervenire per fermarlo mentre Nunzio e Rossella possono pensare serenamente al loro futuro. È davvero una bella notizia. Pace fatta invece tra Guido e Sasà e tutto questo grazie a Mariella.

 Venerdì 13 dicembre 2024

È scontro aperto tra Michele e Roberto e il giornalista non riesce più a lavorare a causa delle costanti pressioni di Ferri. Intanto Rossella dà a tutti un’importante comunicazione sul suo futuro professionaleJimmy è impegnato con le prove della sua recita scolastica e Manuela e Niko avranno modo di passare del tempo insieme. Ma la serenità del momento verrà guastata da una nuova delusione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,