Un Posto al Sole anticipazioni dal 7 all’ 11 Aprile 2025

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame della soap opera partenopea Un Posto al Sole in onda tutti I giorni su Rai3.
Lunedì 7 aprile 2025
Viola ha rifiutato la proposta di Damiano di andare a vivere insieme e ora deve accoglierne le conseguenze. Il poliziotto, infatti, è sempre più freddo nei suoi confronti poiché deluso dalla reazione della sua fidanzata. Come se i suoi problemi non fossero già abbastanza, per Rosa arriva una nuova emergenza che riguarda Clara e suo fratello Eduardo. Micaela, invece, convince la sorella Manuela a partire e lasciarsi tutto alle spalle anche se quest’ultima è sconfortata dall’idea di dover lasciare amici, familiari e colleghi.
Martedì 8 aprile 2025
Le gemelle Cirillo hanno preso la difficile decisione di lasciare Napoli e ora devono comunicarlo a tutti. Come reagiranno Niko e Jimmy? Nel frattempo, continua il malumore tra Viola e Damiano, il quale deve anche gestire una situazione complicata a lavoro a causa dell’ostilità del suo capo. Rosa, invece, apre le porte di casa a Clara e ai suoi bambini. Ma che fine ha fatto Eduardo?
Mercoledì 9 aprile 2025
Scopriamo che Clara è tornata a Napoli per sottrarsi a Eduardo, così da ragionare a mente lucida su cosa sia meglio per lei e per i suoi figli. La decisione di Manuela e Micaela di partire improvvisamente avrà delle conseguenze, creando tensioni in particolare modo tra Jimmy e Niko. Mentre Mariella si concede un romantico appuntamento con Mimmo, Guido si vede costretto a occuparsi del piccolo Lollo e Cotugno prova ad aiutarlo.
Giovedì 10 aprile 2025
Eduardo arriva improvvisamente a Napoli e provoca tensioni tra gli abitanti di Palazzo Palladini, soprattutto in Damiano. Niko è nervoso per la partenza imminente delle gemelle Cirillo, e la tensione lo porta a discutere con Renato. Nel frattempo, Serena comprende finalmente perché Micaela vuole a tutti i costi partire. Sasà, invece, decide di aiutare Mariella e Mimmo affinché la coppia possa vivere il loro amore, ma cosa avrà in mente?
Venerdì 11 aprile 2025
Alcune inaspettate notizie dall’America sconvolgono Marina, che deve prendere una difficile e repentina decisione. Mentre Eduardo non può fermarsi a lungo a Napoli e insiste affinché Clara vada via con lui, Damiano risente della situazione finendo sotto l’attacco di Grillo. Nel frattempo, il giorno della partenza di Micaela e Manuela è sempre più vicino. Samuel si sforza di dimostrarsi forte in questa situazione, mentre Niko inizia a ragionare sui suoi veri sentimenti per Manuela e vuole parlarle prima che sia troppo tardi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!