Un Posto al Sole anticipazioni dal 30 marzo al 3 Aprile 2026
Vediamo le trame complete delle puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile 2026.
Lunedì 30 marzo 2026
Gianluca è spaventato dai segnali ambigui che riceve da Anna e si confida con Rossella mentre Alberto, scoperto che la restauratrice ha intenzione di lasciare Napoli, vuole incontrarla ancora una volta. Serena decide di non rivelare né alla madre né alle sorelle, che Maurizio era presente al matrimonio di Manuela; la Cirillo vuole però incontrarlo per capire perché è tornata all’improvviso. Cerri tenta di convincere Mariella a lasciar perdere Massaro e a non dargli una mano ma lei rimane ferma sulla sua scelta anche se sa che potrebbe mettersi nei guai con Bice.
Martedì 31 marzo 2026
Alberto prega Anna di rompere ogni rapporto con Gianluca affinché loro due non si perdano di vista; Gianluca comincia a intuire di essere finito in un triangolo amoroso. Eduardo è tornato nella banda e organizza i dettagli del nuovo colpo, reintegrando nel gruppo pure Rino. Damiano non riesce a rassegnarsi al fatto che il suo caso sia fallito e non sia riuscito a scoprire la verità. Né Sabbiene né Renda sanno che Grillo è molto vicino a risolvere tutto. Cristina decide di non partire con Roberto e Marina e di seguire invece il suggerimento di Leo. Preoccupato, Ferri si rivolge a Greta per un aiuto e comincia a intuire cosa la donna stia nascondendo.
Mercoledì 1° aprile 2026
L’amicizia tra Cristina, Leo e Valentina non è priva di doppi fini mentre Roberto è certo che Greta abbia una relazione segreta. Ferri la mette davanti alle sue responsabilità. Nonostante la partenza si avvicini, Anna e Alberto continuano a vedersi di nascosto da Gianluca, che è ancora ferito dal comportamento della ragazza. Mariella nel mentre cerca di capire se anche Bice, come Massaro, provi nostalgia per il loro matrimonio.
Giovedì 2 aprile 2026
Eduardo e la sua banda sono pronti a entrare in azione; il giorno della rapina è arrivato ma Grillo è molto vicino a stanarli. Clara e Rosa fanno visita a Giulia a si rendono conto che Nunzia non sta bene. Roberto e Marina partono da soli per una piccola vacanza e lasciano Cristina sola a casa. La ragazzina si lascia convincere da Leo e Valentina a organizzare una festa. Renato non vuole passare la Pasqua senza Raffaele a Palazzo Palladini cerca di trovare alleati in Jimmy e Bianca affinché spingano il portiere a rimanere.
Venerdì 3 aprile 2026
Clara è molto preoccupata per Nunzia e la porta in ospedale avvertendo Eduardo, che è sul punto di entrare in azione con la sua banda. Sabbiese si trova così davanti a un terribile bivio. Renato cerca di far cambiare idea a Raffaele e a coinvolgerlo nella sua organizzazione pasquale. Un piccolo malinteso con i collaboratori spinge Michele a riflettere su quante difficoltà ci siano nel suo nuovo incarico in radio.
Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50