Un Posto al Sole anticipazioni dal 24 al 28 febbraio 2025

Vediamo le trame delle puntate della prossima settimana della soap opera partenopea Un posto al sole in onda tutti i giorni su Rai 3
Lunedì 24 Febbraio 2025:
Vinicio, dopo aver aperto gli occhi grazie ad Alice, è pronto a fare chiarezza sugli affari sporchi del fratello Gennaro. Il ragazzo viene a conoscenza anche delle indagini sul caporalato condotte in gran segreto da Michele con l’aiuto del povero Assane. Disgustato, con grinta e coraggio, decide di affrontare una volta per tutte il consanguineo. Ne scaturirà una rissa? Quali parole userà Gennaro per giustificarsi? Nel frattempo Giulia si prepara ad accompagnare Luca ad una visita di controllo. Il dottore, trovandosi di fronte alla scena di una donna in stato avanzato di Alzheimer, è colpito da una crisi molto profonda. La Poggi stringe i denti e cerca di rincuorarlo senza in alcun modo fargli capire di soffrire. Renato scopre che Diego ed Ida hanno organizzato un pranzo di famiglia per inaugurare la nuova casa. Sentendosi messo da parte, fa di tutto per essere invitato. Alla fine ci riuscirà?
Martedì 25 Febbraio 2025
Michele continua imperterrito la sua inchiesta sulle aziende dei Gagliotti e sullo sfruttamento dei lavoratori. Vinicio, dopo il duro scontro con Gennaro, si sente sotto pressione. Il fratello cerca di smuovergli sensi di colpa per farlo schierare dalla sua parte. Vinicio, alla fine, come deciderà di procedere? Luca, rincasato, ha un nuovo confronto con Alberto Palladini, al quale decide di confidare una verità molto inquietante. Il pranzo da Diego e Ida si trasforma in un caos totale per colpa di una lite improvvisa tra Renato e Raffaele. La nuova coppia, per fortuna, felice come non mai, cerca di soffermarsi unicamente sulla tranquillità ritrovata. La relazione tra Rosa e Pino, dopo gli alti e bassi degli ultimi giorni, procede adesso a gonfie vele. Qualcuno, però, non sembra affatto esserne contento. Di chi si tratterà? Mariella vive nuovi momenti di serenità e di appagamento accanto a Mimmo.
Mercoledì 26 Febbraio 2025
Dopo il rientro a Napoli, Guido si scontra con una dura verità da accettare e metabolizzare: nella vita di sua moglie e di suo figlio c’è ormai un altro uomo. Intanto, Gennaro Gagliotti è stufo di Michele e della sua inchiesta, ragion per cui chiede aiuto a Roberto su come liberarsene. Il tycoon da che parte si schiererà? E soprattutto, il nostro amato ed impavido giornalista è in pericolo di vita? Manuela si tuffa a capofitto nello studio e nel lavoro per non pensare ai suoi problemi sentimentali. La ragazza, però, così facendo, rischia di perdere il controllo del suo comportamento apparendo agli occhi di chi le sta accanto antipatica ed intrattabile. Viola cerca di infondere supporto e coraggio in Damiano, i cui rapporti con i superiori si fanno sempre più complicati e delicati. E’ in arrivo una bella ed inaspettata sorpresa per la specializzanda Enrica Sanseverino. Di cosa si tratterà?
Giovedì 27 Febbraio 2025
Arriva, come un fulmine a ciel sereno, una splendida notizia per Damiano. Viola, però, sembra rimanerci un po’ male. Perché? Che cosa riguarderà? In ufficio, intanto, il rapporto tra Gallo e il poliziotto si fa sempre più serio e complicato. Fino a che punto Renda è disposto a sopportare le vessazioni che subisce? Guido è ancora sconvolto dalla notizia che la sua ex abbia intrapreso una nuova storia d’amore. Disturbato dalla novità, il vigile urbano finisce per sfogare tutto il suo disappunto con il povero Michele. Intanto Mariella continua ad essere capita ed appoggiata da Mimmo il quale le dimostra amore e dedizione. Anche il rapporto tra Nunzio e Rossella procede a gonfie vele. La dottoressa Graziani è pronta a guardare avanti con fiducia dopo la brutta parentesi rappresentata da Fusco. Enrica, invece, riceve una telefonata che mai si sarebbe aspettata di ricevere. Da parte di chi?
Venerdì 28 Febbraio 2025
Manuel, avendo ormai capito che tra la sua mamma ed il postino è in corso una relazione, inizia a mostrare qualche segnale di gelosia nei confronti dell’uomo il quale, provato, non sa davvero come gestire la situazione. La Picariello, stanca di mettere al primo posto sempre gli altri a dispetto di se stessa, questa volta decide di affrontare Damiano una volta e per tutte. Enrica è chiamata a prendere una decisione netta e definitiva: denunciare il primario Fusco e appoggiare Rossella nella sua battaglia. Questa volta lo farà davvero? Oppure si tirerà indietro? In ogni caso, per il viscido dottore sembra essere arrivata finalmente la resa dei conti. Mentre Ida e Diego si godono la loro vita insieme nel nuovo appartamento, Ferri è sempre più in ansia per il destino dei Cantieri. Problemi in arrivo anche in casa di Filippo e Serena. Che fine ha fatto la tanto agognata tranquillità nel loro rapporto?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!