Un Posto al Sole Anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2024

Contenuti dell'articolo

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 2 al 6 dicembre 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana.

Lunedì 2 dicembre 2024

Rosa sarà sempre più convinta che ad aggredire Don Antoine non sia stato Pasquale. Il piccolo intanto è affidato da Damiano ai servizi sociali. Niko e Valeria continuano a discutere sulle vacanze di Natale che il Poggi vuole passare in Sicilia mentre Diego e Ida trovano finalmente il giusto appartamento per cominciare una vita insieme. Peccato però che la sistemazione dei due non piace a Raffaele.

Martedì 3 dicembre 2024

Luisa, la madre di Pasquale, si rivolge a Niko e il ragazzo decide di seguire il caso del ragazzo, per il momento affidato ai servizi sociali. Rosa intanto continua ad avere molti dubbi su come sia avvenuta davvero l’aggressione di Don Antoine. Costabile invece continua a tenere Castrese in pugno mentre Michele fa importanti scoperte sulla sua inchiesta dedicata al caporalato. Filippo appoggia il suo amico giornalista ma si trova sempre più in difficoltà con Roberto e le sue intrusioni, che rendono il lavoro difficile. Tra Jimmy e Niko comincia una conversazione piena di amore e l’avvocato comprende quanto sia importante passare del tempo insieme a suo figlio.

Mercoledì 4 dicembre 2024

Roberto e Filippo sono sempre più distanti e sembra che la loro frattura sia diventata insanabile. A rendere tutto difficile è Ferri, pronto a tutto per di curare i propri interessiRosa, convinta più che mai che Pasquale sia innocente, si mette a indagare sull’aggressione, decisa a scoprire chi abbia davvero fatto del male a Don Antoine. Manuela, dopo aver scatenato la gelosia di sua sorella Micaela, a causa della sua amicizia con Samuel, è costretta a prendere una decisione necessaria ma dolorosa.

Giovedì 5 dicembre 2024

Rossella vuole partire all’estero per continuare là la specializzazione e una telefonata rischia di accelerare il suo viaggioEspedito e Castrese hanno una dura discussione che causa un malore all’Altieri senior. La situazione tra padre e figlio diventa insostenibile e Mariella, spaventata per quello che sta succedendo nella sua famiglia, comincia a domandarsi cosa stia davvero accadendo. Le cose sono sempre più complicate anche tra Filippo e Roberto, che non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro e di scusarsi con il figlio per il suo comportamento. Samuel fa un incontro totalmente casuale ma che gli fa passare una delle giornate più belle della sua vita.

Venerdì 6 dicembre 2024

Diana e Nunzio sono alla resa dei conti e devono parlare della loro relazione come mai prima. Rossella è invece pronta a partire per Madrid ma qualcosa potrebbe farle cambiare idea? Raffaele riesce a trovare una sistemazione per Diego e Ida a Palazzo Palladini ma la ragazza non è per nulla d’accordo e fa capire di voler lasciare lo stabileMariellaGuido e Lollo si riuniscono per fare l’albero di Natale. Questa occasione per stare insieme in famiglia, viene rovinata dalla presenza molesta di Cotugno.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,