Un Posto al sole anticipazioni dal 17 al 21 febbraio 2025

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera partenopea Un posto al sole in onda tutti i giorni su Rai 3

Lunedì 17 Febbraio 2025

Niko riesce a far leva su Jimmy ed a convincerlo a trasferirsi con lui a casa di Valeria, dove potranno vivere liberi dalle interferenze di Renato e degli altri. Micaela non esita a scoprirlo. D’impeto affronta la questione con lui, sbattendogli in faccia quello che pensa. Giulia, nonostante si senta molto preoccupata, cerca di non far sentire a Luca il peso della sua malattia che, purtroppo, sta avanzando inesorabilmente. Proprio quando De Santis sembra aver ritrovato un po’ di serenità nel suo animo, un nuovo momento di smarrimento rischia di compromettere tutto il suo equilibrio. Ormai le amnesie sono continue e si fanno sempre più importanti. Dopo la denuncia depositata contro il primario Fusco, Rossella sembra ritrovare un po’ di serenità, sia a casa che al lavoro. Questa volta la giovane dottoressa è convinta di aver intrapreso la strada giusta e spera di ottenere giustizia.

Martedì 18 Febbraio 2025

Luca prende sempre più consapevolezza del peggiorare della sua malattia. E sembra così smarrito al punto da arrivare a fare una scelta che lo riporterebbe al momento più nero e buio della sua vita. Dopo il duro diverbio avuto con Micaela, Niko cerca mascherare il suo reale stato d’animo con le persone a lui vicino. Giulia si accorge che c’è qualcosa che non va e prova a mostrarsi disponibile all’ascolto, in modo da indagare approfonditamente sul suo malessere. Alla fine, Niko è costretto ad ammettere quello che prova ed a fare finalmente chiarezza nel suo cuore. Come la prenderà Valeria? Nel frattempo, Damiano viene vessato dal suo superiore. Il poliziotto ha un vero e proprio crollo emotivo. Quando poi manifesta a Viola l’intenzione di apportare un cambiamento radicale alla sua vita lavorativa, la donna non esita a farlo desistere, nonostante lo voglia al sicuro.

Mercoledì 19 Febbraio 2025

 Giulia vive attimi di forte apprensione. Si chiede dove sia finito Luca, che nel frattempo è sconvolto dall’ultima défaillance che ha vissuto. Intanto, il provvidenziale incontro con Alberto Palladini aiuta a distogliere l’ex primario dai suoi propositi autodistruttivi. Valeria lancia un ultimatum a Niko. Il giovane legale, adesso, è chiamato a decidere se deve cedere al suo appello, oppure all’aut-aut di Micaela. Inoltre, non può ignorare ciò che è meglio per il piccolo Jimmy. Spronata da Sasà, Mariella decide di dare una nuova possibilità a Mimmo, del quale è sempre più presa. L’amore sboccerà prima o poi? La donna fatica a lanciarsi in una nuova frequentazione in quanto la “ferita” di Guido brucia ancora. Nuova giornata di tensione per Roberto Ferri, i cui affari sono ormai in “rosso”. Quale mossa s’inventerà l’imprenditore per ridare credibilità alla sua azienda?

Giovedì 20 Febbraio 2025

Dopo essersi confidato con Giulia, Niko si prepara a comunicare a Jimmy la sua decisione ultima, quella cioè di restare a Palazzo Palladini. Come la prenderà Valeria? E soprattutto, quale sarà la reazione delle gemelle Cirillo? Mariella, intanto, è sempre più coinvolta da Mimmo e sempre più felice di averlo incrociato sul suo cammino. Roberto è oramai sotto pressione per il danno di immagine che stanno subendo i Cantieri dopo l’incidente che è costato la vita a mister Burnett e ad un membro del suo equipaggio. Gennaro Gagliotti, intanto, è pronto a far luce sul “misterioso” personaggio che sta indagando sulla sua azienda. E mentre l’inchiesta sul caporalato di Michele va avanti nonostante i mille rischi e pericoli, Alice sta per fare una scoperta sconvolgente. Origlia, infatti, una importantissima telefonata che le lascia intendere che qualcuno è in pericolo di vita!

Venerdì 21 Febbraio 2025

 Alice è molto turbata dalla conversazione telefonica carpita a Michele. Scopre così che il giornalista sta indagando sugli affari illeciti della famiglia Gagliotti. Scioccata, corre prontamente da Vinicio per chiedergli di accompagnarla a visitare l’azienda agricola famigliare. Qui che cosa scoprirà? E soprattutto, anche il ragazzo è al corrente dell’agire losco del fratello? Interrogata dal professore di inglese, Rosa finalmente si prende una bella rivincita. Orgogliosa e soddisfatta, incontra poi Pino, il cui rapporto sta diventando sempre più serio. Manuel, però, inizia a porsi delle domande che non esita a riferire poi alla madre… Nascerà qualche piccolo litigio? Viola sprona Damiano a non arrendersi ed a non rinunciare a ciò per cui ha tanto lottato. Confortato dalle parole della sua compagna, il poliziotto inizia ad intravedere uno spiraglio di luce nelle sue giornate. Dunque, cosa deciderà?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: