Un Posto al Sole anticipazioni dal 16 al 20 dicembre 2024

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 16 al 20 dicembre 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana.

Lunedì 16 dicembre 2024

Rossella non si lascia piegare dall’atteggiamento arrogante e negativo di Fusco e vuole continuare a lavorare in ospedale. La Graziani si rabbuia quando si rende conto che il primario ha preso di mira un’altra vittima. Michele non ha intenzione di mollare la presa e continua a fare il suo lavoro con grande professionalità. Saviani si guadagna persino la stima di Alice ma Roberto medita vendetta e intende dare una lezione al giornalista, che vuole proseguire la sua inchiesta contro i Gagliotti.

Martedì 17 dicembre 2024

Roberto vuole mettere in atto la sua vendetta e fa di tutto per rendere la vita lavorativa di Michele molto difficile anzi impossibile. Tra Micaela e Alice inaspettatamente sembra nascere un’amicizia. Espedito intanto è costretto a prendere una decisione molto dolorosa mentre Rossella continua a subire le prepotenze e le ingerenze di Fusco, senza trovare un modo per fermarlo. Intanto Nunzio comincia a elaborare un piano per liberarsi del suo coinquilino, diventato molto invadente.

Mercoledì 18 dicembre 2024

Rosa torna a pensare alla sua istruzione e, trovato il coraggio, comincia a frequentare la scuola serale. Intanto il legame tra lei e Don Antoine diventa ancora più profondo. Costabile cede al ricatto di Gennaro ed estingue i suoi debiti mentre Michele prende una decisione molto importante per il suo futuro in radio.

Giovedì 19 dicembre 2024

Tra Rosa e Don Antoine c’è stato un momento di grande vicinanza e la Picariello, dopo quanto successo, si sente in colpa anzi proprio in crisi. Intanto arriva il giorno della recita di Jimmy e tra Niko e Manuela cresce la complicità. Valeria non ha però nessuna intenzione di farsi da parte. Guido si ritrova in grande difficoltà perché non sa come gestire il giorno di Capodanno e come dividersi tra Claudia e il suo Lollo.

Venerdì 20 dicembre 2024

Tra Valeria e Manuela è guerra aperta e le cose precipitano anzi diventano infiammate in occasione della recita di Natale di Jimmy. Tra Rosa e Don Antoine, dopo quanto successo, arriva il momento del confronto. La Picariello, grazie anche all’aiuto di Marika, comincia a capire qualcosa in più sulla situazione che sta vivendo. Guido ha trovato una soluzione per passare il Capodanno sia con Claudia che con Lollo ma, per metterla in atto, deve parlarne con Mariella.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da MondoTV Redazione
Parliamo di: ,