Un Posto al Sole anticipazioni dal 14 al 18 ottobre 2024

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap opera partenopea Un Posto al Sole in onda tutti I giorni su Rai3

Lunedì 14 ottobre 2024

Damiano e la sua squadra sono molto vicini a stanare Torrente, grazie all’importante novità che hanno scoperto, ovvero che il boss è socio occulto di un ristorante. Viola è ancora molto tesa per la situazione che vede protagonista il suo compagno e per questo non sa se partire a Barcellona insieme a Raffaele e Antonio. Niko riceve una chiamata allarmante dalla scuola di Jimmy e, capito che suo figlio ha combinato un disastro, decide di affrontarloNunzio è pronto a trasferirsi a casa di Diana e questa scelta finisce per far entrare in crisi Samuel. L’aiuto chef ha paura che il suo amico lo abbandoni davvero.

Martedì 15 ottobre 2024

Rossella ha scoperto che Nunzio si vuole trasferire a casa di Diana e per lei è stato un brutto colpo. Per la Graziani non ci sono però solo brutte notizie. La dottoressa riceve una proposta molto interessante da parte del primario del San Filippo. Ma di cosa si tratta? Ross si troverà nei guai? Niko, dopo aver discusso con Jimmy, cerca di chiarire con lui mentre Manuela comincia il conto alla rovescia per l’apertura del parco archeologico.

Mercoledì 16 ottobre 2024

Manuela è felice. È arrivato il giorno dell’inaugurazione del parco archeologico. Niko riesce a convincere Jimmy a rendere contenta sua zia Manuela ma un arrivo a sorpresa rischia di rendere la giornata un vero disastroRossella è stranita a causa della carezza del primario e comincia a interrogarsi sul modo di fare del medico. Il dottore è solito comportarsi così oppure c’è dell’altro? Samuel non riesce a calmarsi e rinfaccia ogni giorno a Nunzio di aver deciso di lasciare il loro appartamento.

Giovedì 17 ottobre 2024

L’amicizia tra Rosa e Don Antoine è sulla bocca di tutti e a fare le spese dei pettegolezzi che stanno fioccando su di loro, è il povero ManuelCostabile è arrivato all’inaugurazione del parco archeologico e Niko deve intervenire per fermarlo. Valeria si rende conto che il suo compagno è ancora molto affezionato a Manuela e per questo si ingelosisceGuido cerca di escogitare uno stratagemma per evitare di avere problemi economici e di affitto ma anche per non dover rinunciare alle sue visite a Claudia, a Roma. Il piano escogitato finisce però per coinvolgere Cotugno.

Venerdì 18 ottobre 2024

Viola è in ansia come non mai. La Bruni ha capito che Damiano – a un passo dal catturare Torrente – è in pericolo e non sa cosa fare. Intanto Alberto non intende tornare sui suoi passi e ha deciso di lasciare davvero Napoli. I pettegolezzi su Rosa e Don Antoine si diffondono in tutto il quartiere e il parroco cerca di comprendere come mai Manuel non voglia più vederlo. Mariella ha ceduto al ricatto, emotivo, di Guido ma subito dopo capisce di essersi fatta manipolare dal suo ex.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,