Un nuova avventura per Antonella Fiordelisi, gli scatti al naturale che hanno catturato il web

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-07-27

Antonella Fiordelisi ha annunciato la sua nuova avventura nel mondo della moda, pubblicando una nuova versione di sé stessa con degli scatti al naturale, senza trucco e senza filtri. L’influencer salernitana ha spesso parlato della sua dismorfofobia dentro la casa del Grande Fratello Vip, ovvero una condizione che ha come peculiarità la distorsione della propria …

article-post

Antonella Fiordelisi ha annunciato la sua nuova avventura nel mondo della moda, pubblicando una nuova versione di sé stessa con degli scatti al naturale, senza trucco e senza filtri.

L’influencer salernitana ha spesso parlato della sua dismorfofobia dentro la casa del Grande Fratello Vip, ovvero una condizione che ha come peculiarità la distorsione della propria immagine ed eccessiva preoccupazione per dei difetti, non sempre reali, che vengono costantemente supervisionati dal proprio sguardo ipercritico.

In molti casi, questa condizione ha influenzato l’esposizione dell’influencer salernitana che ha cercato di dissimulare il proprio disagio attraverso l’uso eccessivo di make up ed extension o utilizzando spesso i filtri di Instagram per ”migliorare’‘ ciò che non le piaceva.

La pubblicazione di queste meravigliose foto del tutto al naturale, dimostrano il grande lavoro di accettazione che Antonella Fiordelisi sta facendo per la sua crescita personale, oltre che per la sua immagine, come da lei dichiarato in un commento su Instagram:

“Mi sono sempre piaciuta preparata, con le extension, tantissimo trucco. Da qualche settimana sto iniziando ad accettarmi anche al naturale. Dovremmo farlo tutte.” 

Gli scatti

Si tratta di diversi scatti di cui Antonella ha pubblicato 4 pose tra quelle che ha particolarmente gradito, ma siamo certi che anche gli altri saranno all’altezza e manderanno in estasi ammiratori e addetti ai lavori. Il primo scatto è un primo piano di grande intensità ed espressività, una immagine molto tenera dell’influencer in cui emergono i delicati lineamenti del viso accompagnati da un fisico da pin up

Fisico che esplode in tutta la sua atleticità nella terza e quarta foto, la prima in cui è appoggiata a uno sgabello, l’accappatoio sfilato, denota una fisicità prorompente, l’altra posa ancora più sensuale vede la modella con le braccia indietro a sfilare l’accappatoio, espressività pazzesca, accompagnata da seno e addominali invidiabili.

A concludere un video che la vede di profilo mentre si sistema per gli scatti.

La nuova avventura lavorativa

Le varie intemperie che Antonella Fiordelisi è costretta ad affrontate da ormai quasi un anno, a causa di pesci assettati di gossip e qualche attention seeker  pronto a gettare fango pur di vivere di luce riflessa, non hanno fermato il successo della giovane modella, che pare aver accettato un importante proposta lavorativa per un’agenzia di moda famosa in tutto il mondo, la Mayor Model Management. 

Abbiamo già visto Antonella sfilare egregiamente per la prima volta per la Milano Fashion Tour, dove fin da subito ha dimostrato con il suo fascino e la sua presenza scenica di avere tutte le carte in regola per diventare una valida modella da passerella. Non ci resta che aspettare di vedere l’inedita versione di Antonella Fiordalisi in questa nuova sfida lavorativa.

Cosa ne pensate?

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche