domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ultimo torna nel parchetto di Roma e sorprende un fan, ecco la sua reazione (VIDEO)

Il video di Ultimo che, tornato nel parchetto della sua infanzia, fa una sorpresa ad un piccolo fan commuove il web. Vediamo insieme che cosa è successo

Ultimo, la bella Roma protagonista della sua vita e della sua musica

Roma è quella città che conquista al primo istante, che travolge con la sua eterna bellezza e chi lo sa meglio di Ultimo, romano doc, che ha sempre raccontato nelle sue canzoni la capitale cogliendone il lato più intimo, quello che lega la città alla sua infanzia.

E così dopo un periodo di vacanza tra Sicilia e Calabria per rigenerarsi, il cantautore ha deciso di fare ritorno a casa, nella sua Roma e precisamente in quel parchetto, intitolato Parco Paolo Panelli ma conosciuto da tutti ormai come “il parchetto di Ultimo” nel quartiere di San Basilio, il luogo in cui da giovane era solito trascorrere il tempo con le cuffiette nelle orecchie fumando una sigaretta.

Ad attenderlo lì, oltre ai tanti messaggi e bigliettini di fan, anche un commuovente incontro.

Un piccolo fan incontra Ultimo, la sua reazione ha commosso il web

Ultimo è amato, c’è poco da fare e perfino i bambini, i suoi fan più piccoli, non sono indifferenti ad un’incontro con il loro idolo.

A riprova di ciò basti pensare a quanto è successo proprio durante la visita di Ultimo nel suo posto del cuore. Il cantante, passeggiando, avrebbe infatti visto da lontano un bambino in compagnia del nonno camminare con in testa il cappellino di Ultimo. Il cantante ha dunque salutato il bambino che, ricambia il saluto, per poi realizzare solo pochi istanti dopo di essere davanti al suo beniamino e, dopo averlo riconosciuto, lasciarsi andare ad un momento di grande commozione

“Ma sei tu”, sarebbe riuscito a farfugliare il bambino, visibilmente sorpreso e felice.

I due poi hanno voluto ricordare questo momento con una foto ricordo scattata dal nonno del bimbo.

Il video dell’accaduto ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando la commozione di molti alla vista della reazione inaspettata del giovane. (guarda il video)

La dimostrazione che molte volte un semplice incontro può veramente cambiarti la giornata.

https://www.instagram.com/reel/C9uplOYNh60/?igsh=MWhybW5rbTNrdWhqMA==

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI