Ultimo, frecciatina ricordando Sanremo durante la prima tappa del tour
Ultimo ha ironizzato sui giornalisti che a Sanremo 2023 lo avevano criticato per l’atteggiamento “risentito” in sala stampa.
È successo ieri sera, a Lignano Sabbiadoro, prima tappa del Tour 2023 di Ultimo che ha condiviso con i suoi follower l’emozione di poter esibirsi di fronte a centinaia di persone per il “diciottesimo concerto negli stadi, iniziato a proprio a Lignano Sabbiadoro nel 2019”.
Un sogno che si realizza per l’artista romano, dai video su YouTube al palco di Sanremo per bene tre volte.
Le critiche dei giornalisti a Sanremo 2023
Sebbene Ultimo abbia affermato di non voler più partecipare al Festival di Sanremo:
“L’ho detto anche nelle interviste prima del Festival… Volevo chiudere un cerchio con ‘Alba’. L’ho fatto e quindi credo di non tornarci più. Volevo tornarea Sanremo per chiudere un cerchio artistico e se lo avessi fatto con un’altra canzone non avrebbe avuto senso. Ho sempre dato la precedenza a quello che sento e non a quello che funziona”
durante il concerto di ieri sera ha pensato bene di togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dei giornalisti che avevano esultato per il quarto posto da lui ottenuto a Sanremo 2023 e espresso il seguente pensiero nei confronti dell’album “Solo”:
“Ho ascoltato il suo nuovo album ‘Solo’. Non l’avessi mai fatto”.
Ultimo ha condiviso sullo schermo alle sue spalle gli articoli con le critiche dei giornalisti, e sulle note di “Canzone stupida” ha ironizzato sull’accaduto. Ecco il video:
https://www.instagram.com/reel/CuMEGNHglSF/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!