domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ultimo, ecco le immagine più belle del tour dei record appena concluso

Si è concluso sabato sera a Padova, con un totale di 412.884 biglietti venduti, il tour “Ultimo Stadi 2024 – La Favola continua…”: 10 date di cui due a Napoli, due a Torino e una magica tripletta all’Olimpico di Roma per il secondo anno consecutivo.

Uno show senza eguali, con un allestimento colossale e una setlist che ha spaziato tra i grandi successi e le nuove hit dell’album “ALTROVE”. Cala il sipario su un nuovo intenso capitolo della favola infinita del cantautore romano, che a soli 28 anni vanta 41 stadi incisi a fuoco nel suo palmarès, di cui 8 annunciati per il prossimo anno: “Ultimo Stadi 2025 – La Favola continua…”, a poco più di 48 ore dall’apertura delle vendite ha polverizzato oltre 250.000 biglietti.

ULTIMO continua a dimostrare di saper parlare al cuore del suo pubblico, che si rivela composto molto più che da semplici spettatori: è l’incontro di centinaia di migliaia di persone di ogni età che danno vita a una vera e propria generazione.

La Generazione ULTIMO. Un vero e proprio movimento, che cresce costantemente e dimostra la propria forza e fedeltà e mette in cassaforte la propria partecipazione alla prossima stagione di live negli stadi.

“Non smettete mai di credere nelle favole, io da qui non mi muovo”, così ULTIMO scendendo dal palco del suo ultimo show ha salutato il suo pubblico, che ha risposto mostrando i muscoli e rimandando al mittente la stessa dichiarazione d’amore: finché ci sarà̀ lui la sua generazione lo accompagnerà ovunque.

CLICCA QUA PER IL VIDEO

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI