Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, il baby shower del piccolo “E” rivela come si chiamerà il primogenito
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, il baby shower del piccolo “E”
Gli indizi circa il nome del loro primogenito arrivano in concomitanza con l’inizio del mese di Settembre 2024.
È la fidanzata del cantautore romano a condividere alcuni momenti tratti da baby shower del loro primogenito. Nella giornata del 1 Settembre 2024, le storie Instagram di Jacqueline si sono riempite di azzurro, tra palloncini e peluche e della lettera “E” che anticipa l’iniziale del nome del loro primo figlio.
Tra le immagini condivise, quella del calco del pancione con la scritta “Baby shower di E.”, la foto di un cane con un fiocco celeste attorno al collo, e il video mentre preparano i cupcake al cioccolato.
È quindi un maschietto il figlio che Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, 28 anni, e la figlia di Heather Parsi, Jacqueline Luna, 24 anni, stanno aspettando.
Il suo nome, dovrebbe essere “Edoardo”, in onore all’amico di Ultimo perso prematuramente e a cui il cantante aveva dedicato la canzone “Diamante nel cielo”, presentata e scartata al Festival Di Sanremo del 2015.
Dopo tre anni insieme, la coppia corona la loro favola d’amore, ufficializzandola con l’ultimo album del cantautore romano, intitolato Altrove e dedicato alla sua Jacqueline: «Non potremmo essere più diversi, eppure c’è qualcosa di così simile che ci accomuna e unisce … non ho ancora capito cosa sia … spero non basti una vita».
La conferma della gravidanza di Jacqueline, è arrivata lo scorso Giugno 2024 sul palco dello stadio Olimpico in cui Ultimo stava svolgendo l’ultima delle tre date tutte sold out previste al Tour negli stadi 2024.
Sulle note di Quel filo che ci unisce, Jacqueline è salita sul palco accanto ad Ultimo, mostrando il pancione sotto un abito bianco.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!