Ultimo arriva su Amazon Prime Video in esclusiva ecco cosa farà

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-03-01

Buongiorno vita, questo è il titolo del live acustico con una scaletta di dieci pezzi che Ultimo ha tenuto a favore dell’Unicef lo scorso anno al Colosseo e che, dal 28 febbraio, sarà visibile su Amazon Prime Video. Lo show del cantautore si è svolto Giovedì 22 aprile 2021 ed è stato l’occasione per presentare il brano Buongiorno vita a tutti i …

article-post

Buongiorno vita, questo è il titolo del live acustico con una scaletta di dieci pezzi che Ultimo ha tenuto a favore dell’Unicef lo scorso anno al Colosseo e che, dal 28 febbraio, sarà visibile su Amazon Prime Video.

Lo show del cantautore si è svolto Giovedì 22 aprile 2021 ed è stato l’occasione per presentare il brano Buongiorno vita a tutti i suoi fan in attesa che, nell’autunno 2021, arrivasse il nuovo disco di inediti, Solo.

Il concerto è servito anche per continuare l’opera di sostegno che da anni il cantautore dà all’UNICEF per la lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia in Mali, dove l’artista.

Parte del ricavato della vendita dei biglietti dell’evento streaming infatti è stato devoluto all’UNICEF.

ULTIMO LIVE SU AMAZON PRIME SCALETTA

Nel live Ultimo si è accompagnato con il suo pianoforte e lo show è andato in onda in diretta in streaming. Questa la scaletta del live:

  1. Buongiorno vita
  2. La stella più fragile dell’universo
  3. Pianeti
  4. 22 settembre
  5. Piccola stella
  6. Cascare nei tuoi occhi
  7. Peter Pan – Vuoi volare con me?
  8. 7+3
  9. Rondini al guinzaglio
  10. Sogni appesi

COMUNICATO STAMPA

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche