Leo Messi è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Sui propri social, infatti, il club parigino ha annunciato l’arrivo dell’ex numero 10 del Barcellona, che non indosserà la maglia numero 10 a Parigi: lo spazio, infatti, è tra le maglie di Mbappé e Neymar, che mantiene il suo numero.
Per Messi è pronto un contratto biennale, con opzione per il terzo, per il fuoriclasse argentino, pronto alla sua prima avventura da professionista lontano dalla sua Barcellona, che lo ha cresciuto fin dal settore giovanile e lo ha visto diventare una leggenda. Mercoledì 11 agosto alle ore 11.00, la presentazione alla stampa. Questo è un cambiamento di squadra per certi versi storico ed epocale.
https://www.instagram.com/p/CSZYHMNoLgy/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!