Ufficiale: ecco quando inizia la quarta stagione di Stranger Things

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-02-17

Qualche ora fa tramite i propri canali social Netflix ha annunciato la data di uscita della quarta stagione di Stranger Things, svelando inoltre che si tratta della penultima season della popolare serie TV. Il 27 maggio sarà disponibile il Vol.1 di Stranger Things 4, mentre il Vol. 2 arriverà il prossimo 1 luglio 2022. Come …

article-post

Qualche ora fa tramite i propri canali social Netflix ha annunciato la data di uscita della quarta stagione di Stranger Things, svelando inoltre che si tratta della penultima season della popolare serie TV.

Il 27 maggio sarà disponibile il Vol.1 di Stranger Things 4, mentre il Vol. 2 arriverà il prossimo 1 luglio 2022.

Come spiegato dai registi Matt e Ross Duffer la Stagione 4 rappresenta “l’inizio della fine”, anticipando quindi che ci sarà la quinta e ultima stagione di Stranger Things.

https://www.instagram.com/p/CaFZa4yOZd3/?utm_source=ig_web_copy_link

 

“Sette anni fa, abbiamo programmato l’intero arco narrativo di Stranger Thing. A quel tempo, avevamo previsto che la storia sarebbe durata per quattro o cinque stagioni. Si è dimostrata troppo grande per essere raccontata in quattro, ma, come avrete già intuito, ora stiamo sfrecciando verso il finale. La Stagione 4 sarà la penultima; la Stagione 5 sarà l’ultima.

Ci sono ancora tante storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things: nuovi misteri, nuove avventure, nuovi insospettabili eroi. Ma prima vogliamo che restiate con noi mentre finiamo di raccontare la storia di una potente ragazza chiamata Undici e dei suoi coraggiosi amici, di un capo della polizia distrutto e di una mamma feroce, di una piccola città chiamata Hawkins e di una dimensione alternativa chiamata Sottosopra. Come sempre, siamo grati per la vostra pazienza e il sostegno”

sinossi:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche