UFFICIALE: dopo la WWE, su Sky arriva la AEW, cosa cambia adesso per i fan di wrestling?

Negli ultimi 20 anni in Italia tutti gli appassionati di wrestling hanno visto solo la WWE su Sky Sport, ma dallo scorso luglio qualcosa è cambiato, ovvero la WWE è passata su Discovery Italia che trasmette gratuitamente le puntate settimanali sul canale Dmax.

Sky di tutta risposta ha annunciato oggi l’accordo con la AEW, altra federazione di wrestling americano antagonista proprio della WWE.

La nuova programmazione partirà da venerdì 7 agosto alle ore 19 su Sky Sport Arena, canale 204 con la prima puntata in italiano di AEW Dynamite.

Sicuramente una bella notizia per i fan di wrestling che si trovano così ad avere le due principali federazioni di wrestling Americano direttamente in lingua Italiana.

 

LEGGI ANCHE:

I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,