Ufficiale: Cristiano Ronaldo lascia la Juventus e passa al Manchester United

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-08-27

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. A comunicarlo è lo stesso club inglese attraverso i propri social: “Welcome home, Cristiano”, il tweet del club. CR7 lascia la Juventus dopo tre stagioni. Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento …

article-post

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. A comunicarlo è lo stesso club inglese attraverso i propri social: “Welcome home, Cristiano”, il tweet del club.

CR7 lascia la Juventus dopo tre stagioni. Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo soggetto all’accordo dei termini personali, visto e visite mediche. Cristiano, 5 volte Pallone d’Oro, ha vinto oltre 30 trofei durante la sua carriera, comprese 5 Champions League, 4 Mondiali per Club, 7 campionati fra Inghilterra, Spagna e Italia e l’Europeo col Portogallo. Nella sua prima avventura allo United, ha segnato 118 gol in 292 partite. Tutti nel club non vedono l’ora di dare il bentornato a Cristiano a Manchester”.

Per Cristiano  Ronaldo si tratta di un ritorno al Manchester United, il fuoriclasse portoghese lascia la Juventus dopo tre stagioni. Niente passaggio al City per lui come sembrava certo nelle scorse ore, CR7 va comunque in Premier League inglese al Manchester United.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche