Ufficiale: Cristiano Ronaldo lascia la Juventus e passa al Manchester United

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. A comunicarlo è lo stesso club inglese attraverso i propri social: “Welcome home, Cristiano”, il tweet del club.

CR7 lascia la Juventus dopo tre stagioni. Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo soggetto all’accordo dei termini personali, visto e visite mediche. Cristiano, 5 volte Pallone d’Oro, ha vinto oltre 30 trofei durante la sua carriera, comprese 5 Champions League, 4 Mondiali per Club, 7 campionati fra Inghilterra, Spagna e Italia e l’Europeo col Portogallo. Nella sua prima avventura allo United, ha segnato 118 gol in 292 partite. Tutti nel club non vedono l’ora di dare il bentornato a Cristiano a Manchester”.

Per Cristiano  Ronaldo si tratta di un ritorno al Manchester United, il fuoriclasse portoghese lascia la Juventus dopo tre stagioni. Niente passaggio al City per lui come sembrava certo nelle scorse ore, CR7 va comunque in Premier League inglese al Manchester United.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,