Ufficiale: CM Punk firma con la AEW. Niente ritorno in WWE

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-24

Facendo un parallelo con ciò che accade in questo periodo estivo con il calciomercato, in questi giorni nel wrestling  professionistico sta accadendo di tutto. Dopo i ritorni di John Cena e Goldberg in WWE, la federazione rivale la AEW, ha risposto alla grande. Dopo giorni di trattative CM Punk ha firmato per la AEW,  che …

article-post

Facendo un parallelo con ciò che accade in questo periodo estivo con il calciomercato, in questi giorni nel wrestling  professionistico sta accadendo di tutto. Dopo i ritorni di John Cena e Goldberg in WWE, la federazione rivale la AEW, ha risposto alla grande.

Dopo giorni di trattative CM Punk ha firmato per la AEW,  che ha superato così la WWE e riportando su un ring di wrestling il wrestler di Chicago dopo 7 anni.

Cm Punk potrebbe fare il debutto il 5 settembre per lo show All Out che si terrà proprio a Chicago la sua città natale. Per la AEW è davvero un colpo importante per il futuro della federazione che punta in grande e vuole sorpassare la WWE.

Ma non è tutto, si profila un doppio colpo di mercato si sta concretizzando l’arrivo di Daniel Bryan, il leader dello ‘Yes Moviment’  ha visto scadere il suo contratto lo scorso maggio con la WWE, le due partite hanno chiuso tutti i contatti. La firma di Bryan Danielson con la federazione di Tony Khan, sarebbe ad un passo, mancano solo dei dettagli

L’eventuale debutto di Daniel Bryan dovrebbe essere a Settembre inoltrato, una volta che All-Out sarà passato agli archivi. Per lui il debutto sarebbe pianificato per il 22 Settembre, quando la AEW farà uno show all’Arthur Ash Stadium di Flashing Meadows, storico campo dello US Open di Tennis.

 

LEGGI ANCHE 

Le 10 più belle lottatrici del Wrestling americano di oggi

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche